Spulky ha scritto:
bellissime!!
sarò monotona ma la equestris alba mi piace sempre tantissimo!!!
ce l'ho è ancora fiorita..e mi piace sempre un sacco stare a guardarmela
Grazie,
anche a me questa pianta mi fa impazzira, mi sono innamorata del fiore totalmente bianco, quando Marco postò le foto di una sua piccola Phal totalmente bianca, che mi fece impazzire.
Io l'Alba la chiamo la sposa e adoro prendere il te la mattina guardandomi tutti i suoi fiori candidi e brillanti.
Marco ha scritto:
bellissimo il Cycnoches!!!
solo i miei non hanno ancora gli stelini quest'anno???
...almeno i tuoi quest'anno ci sono ancora
...vediamo se il mio l'anno prossimo ci sarà ancora:fifone2: per vedere che NON farà lo stelo:martello:....
Ariel ha scritto:
Splendidi acquisti Elina!! ora non vedo l'ora di vedere la Doritaenopsis in fiore aspetto foto...
Grazie Tiziana,
sei sempre così gentile, non vedo l'ora di farti vedere la Dori.
Desi ha scritto:
Me lo stavo chiedendo anche io....:fischio:
Elina...piante stupende!!
Aspetto le foto delle altre!
Ma che fai, giri il dito nella piaga...ti vendichi della Vandina regalata senza radici...!?!
Ronin ha scritto:
grazie per i complimenti... ma ancora non siamo "convolati"!
...figurati non sono complimenti è pura verità...mi scuso:embarrass per l'errore, ma non sapevo :martello:, spero che sia poco male...diciamo Ronin e la dolce compagna :hands13:
Ronin ha scritto:
se non ti arrabbi... il nome del vietnamense andrebbe con l'iniziale minuscola, essendo specie botanica (volendo poi fare proprio i pignoli... anche in italico, cioè vietnamense, così come il genere)
...ma come mi potrei arrabbiare, se nessuno si prendesse la briga di spiegare agli altri che sono in errore illustrando il modo giusto, si perderebbero la stragrande maggioranza dielle possibilità di arricchirsi e migliorare e si rimarebbe più o meno sempre nella stessa ignoranza.
Ari ha scritto:
Complimenti Elina davvero delle bellissime piante, Anch'io come Ariel non vedo l'ora di vedere le foto della doritaenopsis. Mi fà impazzire il colore di quella pianta.
Grazie Ari,
ho visto anche il tuo post e praticamente abbiamo ordinato le stesse piante senza saperlo
:hands13:
ANNA ha scritto:
Brava !!bellissimi acquisti !!complimwnti per la equestris alba
Grazie Anna,
ho letto della tua disavventura con il trasporto del tuo ordine, mi dispiace molto, ma pensi che si risolverà a breve?