• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato dopo 16 giorni dalla semina non mi convince molto.. devo preoccuparmi?

america

Maestro Giardinauta
Direi che è troppo presto per trarre conclusioni dopo 16 gg..... aspetta almeno un mese.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

america

Maestro Giardinauta
Via smarfon si capisce poco niente..... Attendi qualcuno computer munito :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
La foto è microscopica, se vuoi un giudizio, devi postare foto più dettagliate delle zone spoglie. Se la semina è stata omogenea allora attenderei qualche altro giorno, verificando giornalmente l'eventuale nascita nelle zone critiche. Intanto tieni ancora umido il prato.....semmai tra una settimana, potrai buttare qualche semente nelle zone OFF.
 

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Ti conviene fare un tuo topic e mettere li tutte le foto e l'avanzamento, esponendo eventuali problematiche... Cosi per evitare di creare decine di topic in cui ci perdiamo le informazioni "storiche".
 
Alto