• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio orsachioto

julia

Aspirante Giardinauta
per stare in tema...vi presneto jorn in mezzoai fiori.e il miocucciolone di terranova(insoma cucciolone ha gia 3 anni e mezzo) che mi riempie di tantissima gioia ogni giorno.jorn e la bonta' fatta cane ecco e cosi dolcissimo come apare nelle foto
20067693153_P1020098.jpg

20067693251_P10201400.jpg

20067693314_P102014242.jpg

P

Piera1

Guest
Mamma mia quant'è bello, è proprio un'orsacchiotto. Tempo fa girava per le strade del mio paese un terranova uguale al tuo, era stato abbandonato, poi è sparito.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mamma mia,è il mio sogno avere un cagnone del genere!!! Purtroppo in appartamento soffrirebbe moltissimo e quindi non possiamo averne...mi limito al mio sgorbietto taglia mini,che cmq riempie la casa d'amore nonostante la taglia!!

Elyass86

Guru Giardinauta
e se io gli strapazzassi quella testolina dolce che ha? eh ?eh? che fa? non mi mangia??? Ciao bel jorn!!!!

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Senza parole...

-:- Guardate, il mondo intero è racchiuso tutto lì... nei suoi occhi!-:-
Ciao Jorn!!!:Saluto:

yeye27

Master Florello
Ciao bellissimo Jorn!! tante tante carezze:love_4:

E un bacione grande anche a te Julia:love_4:
ciao ciao!!:Saluto:
yeyè

athenablack

Aspirante Giardinauta
Che bellissimo cagnolone! I terranova parlano davvero con gli occhi. Quegli occhioni languidi...sono da strapazzare con tutta quella montagna di pelo!!!!
!

julia

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Mamma mia,è il mio sogno avere un cagnone del genere!!! Purtroppo in appartamento soffrirebbe moltissimo e quindi non possiamo averne...mi limito al mio sgorbietto taglia mini,che cmq riempie la casa d'amore nonostante la taglia!!
ciao vale..gurda che pure io vivvo in un apartamento.chi t'ha detto che un terranova non puo vivvere in apartamento? non e e affato vero.non e un cane "super energico" e si vede anche, percio non ha bisogno di tutta questa motto per vivevre bene.certo le sue belle uscite quotidiane le fa...ma non ha certo bisogno del giardino per stare meglio.io ho il terrazo come vedi nelle foto, bello grande..ma ti giuro che jorn neanche ci pensa a stare li da solo se non ci sono io o mio marito a fargli compagnia.lui sta bene con NOI, dove siamo NOI e non ha certo bisogno d'altro per essere felice.Se il tuo sogno e di avvene uno..perche non farla diventare realta???

Alto