Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie mille per le info e appena lo trovo compro anche io questo splendida pianta, ma secondo te in inverno posso metterla anche in garage o ha bisogno comunque di luce?
dolcechiara da me gli hibiscus fioriscono fino agli inizi di ottobre! è una pianta stupenda!!! fa fiori di continuo anche se durano un solo giorno avrai sempre la pianta con almeno un paio di fiori aperti!! ti parlo di piante in vaso come la mia... ha bisogno di tanta luce e acqua li adoro!!!