• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio mini laghetto in giardino!

supersonik

Giardinauta
il vino barricato??? cosa vuon dire? non ti seguo!!!!

cmq oggi ho recuperato diversi semi di ipomee di colori diversi.... bianche, fucsia, vaiegate, blu... pensavo aprimavera di farle arrampicare attorno alla piccola copertura di bambu'!!!
questa primavera vedro'!

sai mazinga che la ninfea nana che mi ha seuggerito di rinvasare sta molto ma molto meglio!!!!!!!!! prima era un po' stentata, ora ha un totale di foglioline... se pirma ne aveva 6-7 ora ne avrà quasi una ventina e ne butta fuori parecchie!

se mi lancio a farla anche per quella grande?? ha detto che al limite mi da una mano il mio amico( quello che dovrebbe venire a fare gli sacambi!)
 

mazinga

Master Florello
il vino barricato si mette nello botti e si fa invecchiare e mi riferivo al tuo amico visto che mi hai detto che è troppo vecchio per te e ho voluto fare una battuta:eek:k07::lol:per ora andiamo verso l'inverno puoi lasciarla com'è tanto andrà in riposo vegetativo e poi sta primavera la rinvasi :eek:k07:
 
Alto