• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio micione

P

Piera1

Guest
Sto provando ad inserire la foto di uno di miei mici.


20glg1
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Forse è troppo grande la foto, ho voluto provare seguendo i consigli che hanno dato in un'altra discussione. Prometto che le prossime saranno più piccole. Lui, il peloso è Hugo, ex randagio, vive felicemente in casa mia da quattro anni.
 
P

PolliceAssassino

Guest
ammazza Piera... :eek:
bellissimo!!!
ma vagamente inquietante...che gli avevi fatto??? :ciglione:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Dall'espressione non sembra felice di essere fotografato.... Come i vip, quando scoprono un paparazzo nascosto dietro il cespuglio!:D

Veramente un bel micione, deve avere un bel caratterino!
(Davanti all'ingresso hai messo il cartello: attenti al gatto??? io non mi fiderei ad entrare)
 
P

Piera1

Guest
Sembra un micio feroce e invece vi assicuro che è buonissimo e molto dolce. Hugo ha una storia infelice, era un gatto della colonia felica di cui mi occupo e un giorno sparì per una settimana. Quando tornò aveva una zampina rotta e l'osso che fuoriusciva. L'ho portato dal vet che lo ha operato, Hugo ha portato per quasi due mesi un chiodo di acciaio, la sua vita è stata in pericolo e ha rischiato l'amputazione. Per fortuna si è ripreso e sta bene, da circa un anno abbiamo scoperto che è ammalato di aids felina, la FIV. Rimarrà con noi finchè il buon Dio lo vorrà.
Questa foto ha vinto il concorso su un forum gattoso, il concorso fotografico era intitolato: mici indiavolati. Ciaocià.
 
V

Verder

Guest
davvero bello il tuo micione sembra una "tigre" cmq adoro moltissimo i gatti il mio si chiama leo
 

Iacopo

Giardinauta Senior
E' stato proprio fortunato il tuo micetto ad incontrarti, sembra una feroce pantera nella foresta!

ciao
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
il premio per mici indiavolati se lo è meritato di sicuro! bello, tutto bianco... anch'io vorrei un micetto tutto bianco, da abbinare alla mia che è tutta nera...
 
P

pollicina

Guest
bel contrasto, il gatto bianco sa di angelico, e invece....... wow che grinta!!!!!
ps: Quanto mi dispiace che si sia ammalato... nessuna cura? nessuna speranza?
tantissime coccole al tigrotto!
 
P

Piera1

Guest
Pollicina, non c'è nessuna speranza, Hugo ha il destino segnato, questa malattia non ha nessuna cura e non esiste vaccino. Quando il vet me l'ha detto non ci volevo credere, ma poi mi sono dovuta arrendere. Spero solo che la malattia non degeneri subito. Ciaocià.
 
P

Piera1

Guest
X Scipulosa, anch'io ho una micia tutta nera, sai che abbinamento con Hugo, peccato che la fetentona non si sopporta nemmeno lei se si guarda allo specchio. Non ha un bel rapporto con i suoi simili.
 

taty

Giardinauta Senior
che grinta

mi farebbe un po' paura cosi se me lo trovassi davanti...

sfrutto il tuo post per seminare una delle tante foto che ho fatto ieri con la digitale di un'amica...e siccome lui non c'entra molto con i vegetali....l'ho messo qui sotto...

è uno dei tanti mici che popola Stibiveri...pero' è l'unico che mi cammina sul tetto e ogni tanto mi passa davanti alla finestra ...entrando e uscendo dai ciclamini :burningma ...


2f417c7f.jpg
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma questo micio è semplicemente fantasticooooo!!!!!!!!!!!!!
Ha degli occhioni verdi ipnotici....mi sono innamorato te lo verrò a rubare!!!!!!
EHEHEHEHEH
Ciao.
P.S. Scommetto che è una micietta ...si vede dal musino...giusto??
 
Ultima modifica:

amethyst

Aspirante Giardinauta
Che bella bimba!! E' una micetta di sicuro: per una questione di genetica, non esistono gatti maschi tricolori. Almeno, così mi aveva spiegato l'allevatrice dove avevo preso il mio Leo...

Baci a tutti i vostri gatti gattosi :love_4:
Ele :flower:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Bellissimo il tuo Hugo Piera, mi dispiace tanto che sia malato, davvero tanto, speriamo che il buon Dio gli regali, oltre agli anni felici che gli ha già donato stando in casa tua, altri anni altrettanto felici, per la gioia di tutti e due.

Taty anche la micia che hai fotografato è stupenda, mi colpiscono molto i suoi occhi.

Ogni micio ha una sua bellezza particolare, per questo mi affascinano tutti
tanti bacioni e tante coccole ai vostri pelosetti. :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto