• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio micione

cinzy

Aspirante Giardinauta
ciao, i vostri mici sono bellissimi.
anche noi ne abbiamo uno da due mesi: dovrebbe avere circa 4 mesi in tutto, almeno secondo il veterinario che lo ha curato, visto che era piuttosto malaticcio quando lo abbiamo preso. ora è in perfetta salute, in questo momento mi stà azzannando ferocemente la mano, piccola tigre!!! certo, vederli soffrire, è una vera pena!! abbiamo dovuto fargli anche le flebo: lì ci ho quasi rimesso una mano, per i graffi e i morsi!!! ma decisamente ne è valsa la pena: è uno splendido micino ultra-vivace. poi metterò qualche foto!! quando il marito mi spiega come fare.
ah, dimenticavo, si chiama ciuffo, ma forse era meglio chiamarlo tigre!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Cinzy, benvenuta tra noi :)
Che bello il nome del tuo pelosetto, tigre sarebbe stato bello, ma poi crescendo probabilmente non sarebbe più stato all'altezza di tale nome, poi si calmano e diventano più coccoloni :)
 
P

Piera1

Guest
Nella colonia felina di cui mi occupo c'erano diverse gatte tricolori come questa che è bellissima, ha degli occhi che sembrano giada. Me ne sono rimaste solo due ed è vero sono sempre femmine.
 

taty

Giardinauta Senior
grazie

...ma il merito non è mio ...ma di Madre Natura...

appena potro' mettere le foto degli altri...rimarrete a bocca aperta...sono tutti molto belli davvero...

x mercuzio...se la vuoi te la regalo con il cuore....davvero...


anche agli altri...


:love:
 

cinzy

Aspirante Giardinauta
Ecco qui il mio Ciuffo.

Ciao
Finalmente ho capito, grazie al mio lui, come inserire le foto.

Ecco qui il mio Ciuffo in tutta la sua felina bellezza.
ciuffo0012gf.jpg
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ma è proprio cucciolino cucciolino.... Coccoloso. Si vede che è giovane....Ha un bel musetto birbantello...:D
 

cinzy

Aspirante Giardinauta
altro che coccolo, ciuffo è una vera tigre! è sempre in agguato! ieri mentre l'avevo in braccio ha deciso che doveva giocare coi capelli e mi son beccata una graffiata in faccia e stamattina voleva distruggermi le tende della sala. se voglio star tranquilla devo chiuderlo in cucina dove, per ora, non ha fatto danni. che peste!!!!!!
ciao a tutti
 
Alto