Loulou
Florello
Riso con Salsiccia
Volova con salsiccia
Mille foglie alla crema pasticcera all’arancello fatto in casa
Soffriggere cipolla sedano e carote aggiungere la salsiccia levando il budello appena cambia colore una spruzzatina di vino bianco cuocere per 15 minuti circa ed aggiungere la panna cuocere per 10 minuti tolgo una parte che mi serve per i volova aggiungo il riso, cuocere il riso e alla fine aggiungere burro e parmigiano.
I volova sono fatti con la pasta sfoglia comprata e poi modellata
La mille foglie sempre pasta sfoglia comprata tagliata a forma di cuore cosparsa di zucchero e cotta in forno appena uscita ancora caldissima schiaccio per levare il gonfiore poi poco prima di servirla metto un cuore uno strato di crema un cuore un altro strato di crema e l’ultimo cuore le decorazioni fatte pure di pasta sfoglia e ricopro con zucchero a velo
stasera o domani vi metto le foto complete ora ho fatto tutto in modo che nel pm esco con lui così pensa che non sto preparando niente gli dico che mangiamo carne arrostita così quando torniamo lui sale sopra si mette al computer ed io finisco tutto, rimane di fare il riso riempire i volova e montare la torta.
Foto messe
Volova con salsiccia
Mille foglie alla crema pasticcera all’arancello fatto in casa
Soffriggere cipolla sedano e carote aggiungere la salsiccia levando il budello appena cambia colore una spruzzatina di vino bianco cuocere per 15 minuti circa ed aggiungere la panna cuocere per 10 minuti tolgo una parte che mi serve per i volova aggiungo il riso, cuocere il riso e alla fine aggiungere burro e parmigiano.

I volova sono fatti con la pasta sfoglia comprata e poi modellata

stasera o domani vi metto le foto complete ora ho fatto tutto in modo che nel pm esco con lui così pensa che non sto preparando niente gli dico che mangiamo carne arrostita così quando torniamo lui sale sopra si mette al computer ed io finisco tutto, rimane di fare il riso riempire i volova e montare la torta.
Foto messe
Ultima modifica: