Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amici,stamattina mi son dato da fare ed ho ripulito e modificato il laghetto;che ve ne pare?Sta venendo bene?Vi metto anche qualche foto dei mastelli per farvi vedere i progressi delle acquatiche.
visto dall'alto
bellissimi angoli palustri...ma devo farti 2 domande...:::
che pianta è quella formata da tutte quelle centinaia di germogli minuscoli??????
ma il paperotto è vero??????
Il paperotto in caso di avvicinamento sospetto si trasforma in una mitraglietta......Maz complimenti come sempre....non mi fa venire voglia di mettere su un laghetto perchè lo sai che lo dico e lo faccio....
si tratta di Lemna e il paperotto è finto
Il laghetto l'ho rivisitato dandogli un aspetto più palustre e ora non sono cresciute ancora le piante acquatiche appena messe a dimora;spero d'avere qualche buon risultato più avanti
non posso spostarli in quanto sorregono una marea di vasi dietro e poi dove dici tu c'è una Ninfea che spero di vederla fiorire in quanto sott'acqua c'è già un bocciolino
Tranquillo Maz che non è una brutta ninfea ...Nel posto dove l 'ho presa aveva le foglie emrsa di un paio di cm dall'acqua e il fiore simile al attraction e all escarboucle più o meno
Guarda la mamma