• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giradino.... e 3!!

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Allora, volevo solo comunicarvi che finalmente, dopo tanto tribolare, il mio giardino è praticamente finito!! :D

Non so chi si ricorda del progetto, alla fine ho optato per il progetto con il simbolo del TAO, che metto allegato :eek:k07:

Ora, dato che tutta la parte "verde" fiorni inclusi, li seminerò a settembre, perchè non avrebbe molto senso farlo ora, dato che poi ad agosto morirebbero causa mancanto annaffiamento per 3 settimane, volevo chiedervi: come mi consigliate di farlo, il tao?

quali fiorni potrei usare, che creino un bel contrasto, che siano più o meno alti uguali, che non abbiano molto verde (altimenti si vede poco), e che fgiorniscano in quella stagione? Il giardino è costantemente al sole, dal primo mattino fino alle 4 di pomeriggio :eek:k07:

un'altra alternativa era farlo di sassi di fiume bianchi e neri, ma dato che in una delle aiule volevo fare un piccolo giardino giapponese (con acerino rosso, sassolini bianchi e tempietti di pietra) non volevo che poi il giardino sembrasse una cava... :p

consigli? Suggerimenti?

P.S. appena avrò la possibilità di fare una foto, la allegherò a questo topic!!

P.S.2
nel giardino davanti, invece, ho fatto un'aiula a terrazza con la pietra serena, un piccolo (ma neanche tanto) melograno, alcuni fiori rossi (....Dragon, non mi ricordo bene :p) e dei sempre verdi :D

appena riesco vi posto un'immagine anche di quello!!!

ciao a tutti e grazie perchè siete stati fondamentali nella riuscita del mio progettino!!! :D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Grazie a entrambi/e per i complimenti :eek:k07:
non è, ahimè, un giardino da sogno, perchè è proprio piccino picciò... ma va bene lo stesso!! :D

Wè, mi raccomando, non sfinitemi di suggerimenti per i fiori da usare!!!!!! :D :D :D
 
Alto