• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spulky giardino

Ari68

Florello
Complimenti tutto assolutamete bello....una lode per il cornus (che adoro)....i tulipani bianchi (meravigliosi) e le bletille (deliziose).

Brava a te e alla tua mamma.....:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma devi venire più spesso in questa sezione e mostrarci molto più spesso le tue foto!!!!!

La tua camelia è gigantesca e fioritissima. Ne ho viste di simili solo Villa Taranto....adoro anche i cornus come il tuo. E' una delle piante che desidero di più, insieme ad un acero.

Mostraci altro, mi raccomando!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti, E' MERAVIGLIOSO! come mi piacerebbe avere un giardino così! anzi, un giardino e basta, dato che oltre a non averlo così non ce l'ho proprio

è soddisfacente vederlo fiorito.. ma quanto lavoro!!!

ma il tuo giardino ce l'ha l'ormeggio per poter attraccare e farci na visita. . .che dovrei giusto giusto saccheggiare un paio di piccole piantine

bellerrimo MOD

ovvio che non ce l'ha l'ormeggio... è un anfratto selvatico!!! butti l'ancora al largo e se vuoi vederlo ci vieni a nuoto!

Che bel giardino !! Complimenti

complimenti, assolutamente delizioso:)

Complimenti tutto assolutamete bello....una lode per il cornus (che adoro)....i tulipani bianchi (meravigliosi) e le bletille (deliziose).

Brava a te e alla tua mamma.....:)

il cornus mi piace moltissimo :D vedessi la scia che lascio quando vedo quello bianco!!! prima o poi cedo e lo compero!! anche se non è proprio economicissimo :D

Ma devi venire più spesso in questa sezione e mostrarci molto più spesso le tue foto!!!!!

La tua camelia è gigantesca e fioritissima. Ne ho viste di simili solo Villa Taranto....adoro anche i cornus come il tuo. E' una delle piante che desidero di più, insieme ad un acero.

Mostraci altro, mi raccomando!

la camelia è alta sui 3 mt.. (probabilmente la foto tende a mostrarla più grande) quando ho chiesto come fare per potarla e ridimensionarla.. capitan Kiwo ha detto NO non si tocca... e quindi è ancora lì :D

Grazie a tutti ragazzi :D
:love_4:
:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Aggiungo le foto dell'allium che ieri avevo disperso tra le pagine di phobucket :D

IMG_4326.jpg

IMG_4325.jpg

e Grazie ancora per l'accoglienza

:Saluto:

Ultima modifica:
Alto