• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

alexia62

Giardinauta
Sì concordo con ivydog, anch'io farei un bel gazebo con qualche bella rampicante.....bella l'aiuola delle aromatiche (mi sembra di capire dalla foto ,o no?) e l'ulivo!...ciaooo:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
non ho mai postato video pero se scarichi sul pc lo salvi e lo vai a riprendere poi lo inseriscicliccando sulla 2°icona da destra pero vai su mod.avanzata credo si faccia così prova
 

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Severino,
complimenti per il tuo verde, mi piace tanto!
Provo ad aiutarti con il video, io ne ho messo tre su questo forum.
Vai sul tuo canale you tube e sul tuo video.
Copia in alto la Url del Video.
Apri il post nel forum, e quando vuoi che appaia il video, clicca sull'icona Inserisci Link (quella con la catenella), fai attenzione ad eliminare prima quel moncone di tag che trovi, e incolla solo la tua Url che hai copiato precedentemente.
Devi essere però in modalità avanzata, vai in anteprima per controllare il tutto.
Ciao.
 

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
il problema è che non riesco a caricarlo ne su you tube ne su phobucher ,comincia a caricarsi ma non va avanti dopo un ora è solo al 7%:boh:
 
Alto