• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima fioritura

belluccio

Maestro Giardinauta
oggi tornato dal lavoro sono andato a fare il mio consueto giro stermina afidi:smok:e ho visto finalmente un fiore:froggie_r la mia banksiae purezza ha
iniziato ha fiorire:love: quindi sono tornato in casa tutto contento e mi sono detto ora lo faccio vedere a tutti,poi ho visto le foto di Riverviolet e mi sono
sentito piccolo piccolo:cry:.ma sapete che vi dico ve lo faccio vedere ugualmente è la mia prima fioritura e merita rispetto:lol:
006.jpg

007.jpg

008-1.jpg

ne seguiranno molte altre:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle rose! mi piacerebbe avere una banksiae!
a proposito di prima fioritura... la mia Lady Emma Hamilton e la mia Gentle Hermione hanno due boccioli grossi grossi grossi da tre giorni, il tempo non è dei migliori e... che rabbia, non ne vogliono sapere di aprirsi (o forse aspettano che io abbia restituito la macchina fotografica?!!!) !
 

carmline

Aspirante Giardinauta
bravo... continua così... il fiore è bellissimo, anche i miei rosai cominciano a fiorire... posterò presto le foto... complimenti ancora
 
R

Riverviolet

Guest
Belluccio ma scherzi?
Non solo ti faccio i miei compliementi per il buon gusto visto che è una rosa stupenderrima, ma mi mangio il fagatuccio dall'invidia perchè io, non ho il posto per coltivarla.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
ma come diavolo è che pure io mi sparo il mio giro sbudella-afidi quotidiano ma non ho ancora avuuto nessuna bella sorpresa????? :burningma

Complimenti....è deliziosa, comunque....:eek:k07:
 

mgrazia

Florello
dipenderà dal clima---le mie sono stufe...alcune stanno già sfiorendo...mg

bocciolo di rosa

fioriiiii010.jpg


rose sfiorite...

phalmeravigliosobianche005-1.jpg


phalmeravigliosobianche004-1.jpg


quindi pazienta che poi ammireremo le tue fioriture..ciao mg
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
eheheh .... se è una sfida... avrai pane per i tuoi denti :D..... aspetta giusto un paio di settimane.....:squint:
 
Alto