• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serenata

Aspirante Giardinauta
Ho fatto un lungo giro nel tuo giardino... Sono estasiata dalle meraviglie di cui puoi godere ogni giorno! Tanti complimenti e continua a condividere!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che sorpresa e che gioia rivederti con le tue creature fatate nella valle Dell' Eden :froggie_r :froggie_r mi sei mancato assai assai sai?:ciglione:.nel frattempo anche io son cresciuta e migliorata e son diventata anche famosa :fischio: .complimenti :hands13: :hands13: ti dedico questa dalia Evelin Mary :flower: http://i.imgur.com/Ndm4s0p.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questa stagione amico mio tanto atteso finalmente si vive pienamente nei colori. .nelle forme e nei profumi bellissimiiiiii :) :flower: :Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto