CLEMETIS68
Master Florello
Grazie Stefano, come stai??Un grande bentornata!!!
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie Stefano, come stai??Un grande bentornata!!!
Quale fiore? Non coltivo topinambur. Indicami la foto che ti ha incuriosita.hey, Stefano, ti sei sbizzarito con ste sternberge ottenendo veramente un risultato mozzafiato. Bravo! Io che vivo a metri dalle chiazze ho trovato delle idee da rubarti. Mi dici per favore il fiore giallo chiaro mischiato con il topinambur cosa è?
Davanti alte con i fiori gialli a margherita: Heliopsis scabra che è anche indicato dalla tua freccia.@Stefano Sangiorgio fatto hackering ma giusto quel po' a scopo didattico
Le piante alte dietro la bordurina di sternberge.
. Vedi l'allegato 676284
Ahaa..., Heliopsis helianthoides var.scabra cosi fotografato da lontano è un vero sosia del Helianthus tuberosus(topinambur). E per giunta è perenne. Molto bella combinazione hai ottenuto!Heliopsis scabra che è anche indicato dalla tua freccia
Io ho semi di datura metel. É il secondo anno che la coltivo. Se vuoi te ne spedisco.Io voglio una datura!!! L’ho seminata una volta ma non è spuntata
Adoro fare un giro in giardino per raccogliere i fiori(pistilli) dei Crochi Sativus..... Ormai sono dappertutto, poi mi dimentico sempre di usare lo zafferanoOggi:
coreano
Arancio trifogliato
Zafferani (quarta passata!-intesa come raccolta e non sarà l'ultima...)
Confermo.Io ho semi di datura metel. É il secondo anno che la coltivo. Se vuoi te ne spedisco.
Le brugmansia sono bellissime ma troppo delicate. Ho dovuto rinunciare.
Brugmansie magnifiche ... belli i tuoi crisantemi rosa e gialli in fiore ...Oggi:
Ancora brugmansie!!! Il freddo notturno (+6°C) le sbianca.
Coreano in fiore
Arancio trifogliato
Aiuolona di crisantemi
La pianta più amata da @cri1401 e più odiata da me: c'è di buono che sono riuscito a renderla perfettamente acaule e compattissima.
E, per finire, Sedum sieboldii.