Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ultimi tre inverni: inesistenti.Che belle lenipomee.
Anche l'hebe splendido, il mio purtroppo è morto dopo l'ultimo inverno rigido, era in vaso e avrei dovuto proteggerlo di più
ultimi tre inverni: inesistenti.Che belle lenipomee.
Anche l'hebe splendido, il mio purtroppo è morto dopo l'ultimo inverno rigido, era in vaso e avrei dovuto proteggerlo di più
lenipomee.
corretto
Io ho la mamma di quella di @Stefano Sangiorgio !Molto briosa se non erro ce l'ha anche @Mile
Lo avevo immaginatoIo ho la mamma di quella di @Stefano Sangiorgio !
La mia è più o meno così e anch'io dovrei potarla...Il sogno di @Mile è al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metterò poi quando la poterò a fioritura finita come diventerà molto più piccola e rinnovata.
Ora me la godo: foto di stasera alle 19 e 15...
Spero che queste foto siano antidepressive...pillole di meraviglia...brutta bestia la depressione...speriamo che le passi...
eccola con il tronco pulito dopo la fioritura di giugno 2020...bella eh???hai qualche foto dove si vede la parte legnosa della lavanda? io ne ho una di 5 anni che è diventata troppo spoglia sotto, ero tentata di togliere tutto dopo la fioritura, ma se tu dici che vuoi mettere in evidenza il tronco, forse potrei tentare qualcosa di simile alla tua
effettivamente sì...eccola con il tronco pulito dopo la fioritura di giugno 2020...bella eh???
apri, apri che la tiriamo a lucido e diventa il monumento vegetale, il fulcro della tua sabbia...effettivamente sì...
casomai apro un 3d così ti faccio vedere la mia e mi consigli se tenerla, e come potarla...
:LOL:apri, apri che la tiriamo a lucido e diventa il monumento vegetale, il fulcro della tua sabbia...
Ti dirò come fare...:LOL:
però ti avverto già che la mia non ha un solo tronco, ha tanti rami, non è bella come la tua
Splendida!eccola con il tronco pulito dopo la fioritura di giugno 2020...bella eh???
Seguo anch'io!Ti dirò come fare...
Per tchaddo: e' presto.Splendida!
Il tronco sembra quello di un ginepro, non avendo riferimenti dimensionali.....
Grande Ste!