• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio geranio strano ma a me piace tanto!

mgrazia

Florello
molto bello..sembra un imperiale..o sbaglio..la foto mi risultava scura scusa..ciao ..ma veraente particolare..ciao mg

titti64

Giardinauta
Si mi hanno detto che è un'imperiale ,ma a quanto pare non dovrebbe essere ricadente.Non lo sò ma volevo farvelo vedere in piena fioritura!

lill@75

Guru Giardinauta
bello:love:io gli imperiali di questo colore li conosco (anche i parigini)ma non li avevo mai visti a cascata e così tanto ricchi di fiori,complimenti davvero:flower:

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
Bellissimoooo!

Non ho mai visto nulla di simile ... io credevo che gli imperiali accesstissero a mò di cespuglio non che potessero ricadere in questa maniera e con così tanti fiori .. ma che gli hai fatto? ... da quanto tempo ce l'hai? .. scusa ma cerco di capire se si tratta di "una mutazione genetica" o di qualche miracolo di coltivazione :))

titti64

Giardinauta
Quanti complimenti!!Grazie amici cari! Veramente ho messo le foto proprio per sapere qualcosa di più su il mio adorato geranio! Per quanto riguarda la sua folta schiera di fiori e il suo aspetto,non ho segreti particolari,l'ho solo pulito dei suoi fiori appassiti e delle foglie rovinate!Concimo con un qualsiasi concime da piante fiorite,l'ho rinvasato a febbraio e in questo inverno appena passato l'ho riparato con il tst.Ha quattro anni e devo ammettere che stentava molto all'inizio della sua venuta quà ,era bruttino!Forse sente che mi piace tanto!!Titti:flower:

Alto