Bellissime Ambra! Anche la mokarosa: ha un colore talmente "insolito" che le si può perdonare l'assenza di profumo!Valencia bella aperta; belle epoque; bocciolo di Wanda ferragamo (che è sempre preda di afidi e oidio nonostante le mie lotte furibonde, e quindi quasi mai riesco a godermi il suo bel fiorellone ben formato ).
New entry di questo autunno: mokarosa! Colore molto particolare, ma niente niente profumo...
Poi bocciolo di monica bellucci!
In più digitale, rododendro e mesembriantemo (?)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tutte bellissime ...ma la moka ...e super..Sì, infatti l'ho acquistata per il colore...mi incuriosiva! Se non sbaglio è quella che ho pagato di più su tuincentrum! Ho fatto una foto anche ieri sera quando il sole stava calando per cercare di catturarne meglio i riflessi!
Ora sono in attesa dell'apertura del bocciolo della red intuition: il bocciolo sembra tigrato!
Sì che profuma non tanto come la sua vicina papa meilland, ma profuma. Tipico profumo dolce di rosa. E poi è veramente bellissima! Sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto per ora l'unica che non mi ha pienamente soddisfatto è la caribia...è carina nè, però...boh. magari la regalerò a qualcuno e la rimpiazzerò se ne trovo una che mi piace (cosa non difficile conoscendomi )Ma quante bellissime rose mi sono persa!
La red intuition è uno spettacolo!
Piccolissima curiosità: per caso profuma anche?
Sì che profuma non tanto come la sua vicina papa meilland, ma profuma. Tipico profumo dolce di rosa. E poi è veramente bellissima! Sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto per ora l'unica che non mi ha pienamente soddisfatto è la caribia...è carina nè, però...boh. magari la regalerò a qualcuno e la rimpiazzerò se ne trovo una che mi piace (cosa non difficile conoscendomi )