A me sembra un philadelphusEcco qui canna indica e cespuglietti
Grazie per la risposta potrebbe anche essere lui. Fino ad ora non avevo mai sentito questo nomeA me sembra un philadelphus
Bocciolo di R.L.Moran che fa intravedere il colore! Inizio ad essere impaziente
Che bel colore! Complimenti per tuttoPrimo fiore della clematis presa l'anno scorso al lidl!
Complimenti cara tutto veramente bello ...vedo che comincia a prendere forma ...Bocciolo di R.L.Moran che fa intravedere il colore! Inizio ad essere impaziente
Grazie!Che bel colore! Complimenti per tutto
Sì! È la prima delle nuove che si fa intravedere... anche le altre hanno quasi tutte almeno un bocciolo, ma micro!Complimenti cara tutto veramente bello ...vedo che comincia a prendere forma ...
Ma questa è una delle nuove ? Buon fine settimana
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Allora sarà la black baccara... anche a me all'impianto ha dato problemi,tanto che quella speditami direttamente da Meilland non ha attecchito e quella che ho preso successivamente ha stentato un po' prima di "ingranare" questo è il primo anno in cui ha parecchi boccioli.Bellissime!
Anche la mia black baccara produce fiori in "mazzetti" molto spesso!
Ora ha almeno una quindicina di boccioli ed è la rosa che cresce più vigorosa e sana che ho! Il primo anno mi ha dato grattacapi con l'oidio, ma spostandola in un posto che si è rivelato perfetto per lei, mi ha sempre regalato delle fioriture bellissime! L'ho presa 2 anni fa e si è rivelato un ottimo acquisto, anche per il fogliame, sano e vigoroso, che considero molto decorativo (le nuove foglie appena nate sono praticamente nere e io adoro il nero ).
Come rosa variegata, da Novembre ho la Broceliande, che è l'unica che ho di questo tipo... ha giusto qualche bocciolo ancora piccolino.. mi sa che mi tocca aspettare ancora per vederla in fiore! Sono affascinanti le rose variegate: ciò che mi affascina di più è il fatto che ogni rosa sia diversa dalle altre, sia unica, pur appartenendo alla stessa pianta!
Buon inizio settimana!
Un po' di boccioli, anche se provati dalla pioggia! Eddy Mitchell, blue monday, Cristoforo colombo e visione di insieme di moonstone, cristoforo colombo e black baccara
Ma che meraviglia ....e sono solo al loro 1°anno ...non oso pensare a cosa verrà fuori ...Un po' di boccioli, anche se provati dalla pioggia! Eddy Mitchell, blue monday, Cristoforo colombo e visione di insieme di moonstone, cristoforo colombo e black baccara
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk