A me sembra un philadelphusEcco qui canna indica e cespuglietti![]()
![]()
![]()
Grazie per la rispostaA me sembra un philadelphus
Bocciolo di R.L.Moran che fa intravedere il colore! Inizio ad essere impaziente![]()
![]()
Che bel colore! Complimenti per tuttoPrimo fiore della clematis presa l'anno scorso al lidl!![]()
Complimenti cara tutto veramente bello ...vedo che comincia a prendere forma ...Bocciolo di R.L.Moran che fa intravedere il colore! Inizio ad essere impaziente![]()
![]()
Sì! È la prima delle nuove che si fa intravedere... anche le altre hanno quasi tutte almeno un bocciolo, ma micro!Complimenti cara tutto veramente bello ...vedo che comincia a prendere forma ...
Ma questa è una delle nuove ? Buon fine settimana![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Allora sarà la black baccara... anche a me all'impianto ha dato problemi,tanto che quella speditami direttamente da Meilland non ha attecchito e quella che ho preso successivamente ha stentato un po' prima di "ingranare" questo è il primo anno in cui ha parecchi boccioli.Bellissime!
Anche la mia black baccara produce fiori in "mazzetti" molto spesso!
Ora ha almeno una quindicina di boccioli ed è la rosa che cresce più vigorosa e sana che ho! Il primo anno mi ha dato grattacapi con l'oidio, ma spostandola in un posto che si è rivelato perfetto per lei, mi ha sempre regalato delle fioriture bellissime! L'ho presa 2 anni fa e si è rivelato un ottimo acquisto, anche per il fogliame, sano e vigoroso, che considero molto decorativo (le nuove foglie appena nate sono praticamente nere e io adoro il nero).
Come rosa variegata, da Novembre ho la Broceliande, che è l'unica che ho di questo tipo... ha giusto qualche bocciolo ancora piccolino.. mi sa che mi tocca aspettare ancora per vederla in fiore! Sono affascinanti le rose variegate: ciò che mi affascina di più è il fatto che ogni rosa sia diversa dalle altre, sia unica, pur appartenendo alla stessa pianta!
Buon inizio settimana!![]()
Un po' di boccioli, anche se provati dalla pioggia! Eddy Mitchell, blue monday, Cristoforo colombo e visione di insieme di moonstone, cristoforo colombo e black baccara![]()
![]()
Ma che meraviglia ....e sono solo al loro 1°anno ...non oso pensare a cosa verrà fuori ...Un po' di boccioli, anche se provati dalla pioggia! Eddy Mitchell, blue monday, Cristoforo colombo e visione di insieme di moonstone, cristoforo colombo e black baccara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk