• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mio capolavoro

marco837

Florello Senior
Complimenti, è davvero meraviglioso!
Una grandissima gioia per gli occhi!!!

l'unico appunto che posso farti è che in un orchidario così bello dovresti metterci anche qualche orchidea botanica. Le condizioni credo siano ottime!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti pollicino, :hands13:
hai realizzato un'opera stupenda, devo dire che sei passato molto rapidamente dal dire al fare, senza perdere tempo e usando competenza e fantasia!!!
Il risultato è splendido, davvero bravissimo! :love:
Invidio molto le tue clienti che possono vedere dal vivo questo splendore... ma dimmi un po', sono curiosa...
Hai un negozio di parrucchiere? oppure un salone di bellezza?

Beh, la vera bellezza qui è proprio il tuo orchidario! :flower::flower:
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Veramente bellissimo il tuo orchidario, complimenti per il lavoro è un ottimo risultato...................io andrei volentieri spesso in un negozio del genere!!!!!!!!!!!
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
ancora grazie per i compli.........

Marco837, col tempo ci saranno,almeno lo spero......
le temperature massime e minime sono:
notte umidità 86% e temperature 18/20° C
giorno umidità a scalare,dalla mattina che parte dall' 86% fino ad arrivare al 65% al pomeriggio quando la temperatura sale,infatti faccio entrare in scena il nebulizzatore alle 16:00 e le 18:00....
mentre la temperatura parte dalla mattina dai20° C e sale fino ai 29/30° C al pomeriggio....
cmq una media del 26/27° C




Occhidigrano,se vieni da me ti faccio tutto quello che vuoi ai capelli e tutte le cure estetiche che vuoi (mia moglie) e.........non ti faccio pagà,l'importante che vieni con le mani piene............di orchi (^_^)



grazie ancora a tutti per i complimenti che non fanno altro che piacere riceverli........
 

Memes

Giardinauta Senior
Ma...ma......SEI UN GENIO!!
Caspita è bellissimo,sia dal punto funzionale che estetico!!
E bellissime anche le tue orchidee!!!:hands13:
 

eriqa

Florello
sei stao bravissimo hai cretato un capolavoro dell'architettura...mi raccomando quando tagli i capelli alle clienti non guardare le orchi se no quelle poverine vuoi sape che capelli si ritrovono :lol: :lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
pollicino-verde! complimentissimi! e' stupendo il tuo orchidario!

allora faremo un pullmino del milanese per venire ad ammirare il tuo capolavoro e farci tagliare i capelli! ghghhghghgh
 

Elina

Giardinauta
Complimenti davvero è bellissimo ed è meraviglioso il modo in cui ce lo hai mostrato :love:.

Se non fosse davvero lontanissimo verrei sicuramente a trovarti per vedere di persona un tale spettacolo.

... :slow: a pensarci bene nel periodo di Natale dovrei essere dalle parti di Taranto...non sono vicine Ta e Lecce...così, per caso :froggie_r?
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Complimenti davvero è bellissimo ed è meraviglioso il modo in cui ce lo hai mostrato :love:.

Se non fosse davvero lontanissimo verrei sicuramente a trovarti per vedere di persona un tale spettacolo.

... :slow: a pensarci bene nel periodo di Natale dovrei essere dalle parti di Taranto...non sono vicine Ta e Lecce...così, per caso :froggie_r?


Ti aspetto volentieri :)
Ta/Le circa 1 oretta per venira a casa mia,abito c.ca a 30 k. da Lecce,cmq da Taranto,basta che vieni per Gallipoli passando da Avetrana che fai prima,poi arrivata a galllipoli ci impieghi 15 minuti.
se visiti il mio album ne vedrai delle altre di foto belle.....
 

Marzia77

Giardinauta
:eek::eek::eek:MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE.
Complimenti, sei stato veramente bravissimo:hands13:
Bellissime anche le orchidee
:Saluto:
 
Alto