• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio bonsai:ficus-ginseng

Amybonsai

Aspirante Giardinauta
:-(

:confuso: vado sul sito tinypic, una volta che ho ottenuto il link, click l'icone inserisci immagine, incolla dentro il link, poi confermo, come vedi tu, le mie immagini non si possono ingrandire cliccando, non riesco capire che cosa ho sbagiato, o mancato????:rosa:
 

laufi

Giardinauta Senior
brava amy leva il filo che te l'ha segnato molto carino anche il vaso, se vuoi puoi andare qui per le foto
http://imageshack.us/
poi clicchi sfoglia e quando hai scelto la foto da inserire con apri clicca il riquadrino host it, scegli il formato per la foto, dopo di che (pochi secondi) si aprirà un'altra schermata seleziona e copia il secondo link cioè dove è scritto "Hotlink for forums (2)" poi torni sul forum ed incolli
spero di esserti stata d'aiuto, ciao vermente bello
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
allora...fai sfoglia e carica la foto...poi controlla di non aver spuntato i quadratini biianchi...devono essere vuoti come nell immagine....



poi fai HOST IT....
poi ti esce un'altra pagina



e:
-incolla il link nel riquadro "Thumbnail for forums (1)" se vuoi mettere l'immagine come qui sopra...cioè in piccolo e poi chi vuole ci clicca e la ingrandisce....
-se no posti il link nel riquadro " Hotlink for forums (1)", spuntando l'opzione"Include details", e posti questo link se vuoi mettere la foto in formato gigante...ma te lo sconsiglio altamente perchè se no è lento a caricare la pagina...quindi....incolla il link Thumbnail for forums (1) ok????
 

Lele85

Apprendista Florello
Si hotlink for forum 1 o 2 è indifferente...ma non mettere la foto in formato gigante.....mettila in piccolo come hai fatto sopra..brava...:)
 

Amybonsai

Aspirante Giardinauta
:sleep2: finalmente stasera sono riuscita a mettere le immagini in modo corretto,grazie tanto al Lele e la Laufi, stanotte riuscirò a dormire serenamente......:froggie_r:martello:
 

Amybonsai

Aspirante Giardinauta
Laufi, non sono riuscita con il link per forum 2, invece come dice il Lele, con forum1 sono riuscita!!!!
Filnalmente!!!!! ragazzi, mi sento un'pò di pazzia......
 
Alto