• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio bastardino :)

M

maximum

Guest
Non è facile..... su quel muretto ci hanno collegato la centralina del cancellone e io quella dell'impianto.... quindi dovrei spostare anche tutti i cavi...mm poi dovrei livellare il terreno (con rifacimento del prato almeno un pezzo) ....
e ppi ho paura che il cemento sia parecchio profondo... non penso abbiano messo i mattoni appoggiati sulla terra :)
Insomma è un lavoraccio.... anche se penso l il risultato finale ne gioverebbe.... una cosa alla volta.... po vediamo :)

iriliu

Giardinauta Senior
Okkk...secondo me diventerebbe tutto un altro giardino...già ora è bello, ma penso che prima o poi lo farai...!!!

M

maximum

Guest
piú poi che prima..... anche Perchè a volte sul muretto mi ci siedo.... hahahaha

Alto