• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

AnnaMM

Giardinauta
Bellissimi i tuoi iris, tempo fa ordinai qualche rizoma di colori che non avevo, tra cui quello che hai tu , inutile dire che il risultato non è stato quello richiesto. Adoro la nostalgie, che oltre ai pregi che hai elencato è anche profumatissima .


Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
 

Lucylu'

Florello
io amo di più le rose a fiore semplice, ma son gusti personali, guai se li avessimo tutti uguali... però la tua rosa "petalosa" è davvero molto bella!!!
Hai perfettamente ragione, se avessimo tutti gli stessi gusti,sai che noia!
Quindi apprezzo ancor di più il tuo parere riguardo la mia rosa Inglese! Grazie
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Mi sono innamorata delle rose inglesi...sono troppo belle, così petalose!
La "Olivia",acquistata lo scorso anno,mi sta dando grandi soddisfazioni!Ora aspetto la fioritura della "Desdemona",presa qualche giorno fa....spero non mi deluda!
Vedi l'allegato 769608
Stupenda! o_O:V Proprio il tipo di rosa che piacerebbe a me ... ;)
Complimenti per la rigogliosita' ... foglie perfette ... sei bravissima @Lucylu'!
 
Alto