splendide fioriture!
Vi voglio bene!Buona nuova settimana anche a te,@Lucylù!
Certo che tu, oltre ai pollici, hai anche gli alluci verdi
Meravigliosi, Lucylu'!Amo gli Iris,li vorrei di tutti i colori!Ma anche le rose! Ma ci vorrebbe un giardino...
Buon inizio settimana a tutti!
Vedi l'allegato 768477
Vedi l'allegato 768480
"Olivia "David Austin
Vedi l'allegato 768483
"Nostalgie"
Wow splendida!Buondì...
Rosa "Nostalgie",una rosa molto vigorosa,rifiorente e resistente alle malattie!Cresce bene anche in vaso!
Vedi l'allegato 768837
Che bella,bellissima!!!Buondì...
Rosa "Nostalgie",una rosa molto vigorosa,rifiorente e resistente alle malattie!Cresce bene anche in vaso!
Vedi l'allegato 768837
Hai perfettamente ragione, se avessimo tutti gli stessi gusti,sai che noia!io amo di più le rose a fiore semplice, ma son gusti personali, guai se li avessimo tutti uguali... però la tua rosa "petalosa" è davvero molto bella!!!
Stupenda! Proprio il tipo di rosa che piacerebbe a me ...Mi sono innamorata delle rose inglesi...sono troppo belle, così petalose!
La "Olivia",acquistata lo scorso anno,mi sta dando grandi soddisfazioni!Ora aspetto la fioritura della "Desdemona",presa qualche giorno fa....spero non mi deluda!
Vedi l'allegato 769608
Ciaooo cara, ma Desdemona è nuova o me l'ero persa?Un po' di shabby con: "Desdemona", Plumbago ,Lantana e cicce varie,tra cui un echinopsis con fiore bianco,che forse staserà fiorirà
Vedi l'allegato 772956
Sì Cori, è nuova!La desideravo da un po'!Ha un colore così "vintage"ed anche il profumo mi piace tantissimo!Ciaooo cara, ma Desdemona è nuova o me l'ero persa?