• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone 2009

Maria42

Apprendista Florello
La primavera è arrivata anche da te :D molto belle e soprattutto molto curate
Grazie Papy, molto gentile! :love_4:
Grazie x la visita guidata al tuo balcone
bello, bellissimo...quante piante stupendi i fiori già sbocciati e quelli in previsione di sbocciare ( le rose).
Complimenti
Grazie anche a te cara Verdiana! Dopo vari tentativi, piante defunte, piante sostituite, incomincia a darmi qualche soddisfazione! Quest'anno le rose (che hanno al massimo 2 anni) sembrano finalmente promettere bene... finché non arriverà il temibile ragnetto rosso :burningma

Ma che bello Maria, hai il pollicioneverde, bravissima. ho visto due pelargoni sull'album, da impazzire.
Grazie cara Piera :love_4: Lo stellare Gemini l'avevo preso all'Oasi del Geranio, se nn ricordo male 3 anni fa. Quest'anno ha patito un po' di più il freddo, è indietro, quelli sono i primi due fiori sbocciati! Il zonale invece è una pellaccia: aveva i boccioli quando era ancora sotto il TNT!!!

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Finalmente la primavera si va vedere anche da te!!
Grazie Bianca! :love_4: Pian pianino arriva il caldo, oggi si prevedono 24 gradi!

BRAVISSIMAAAAA MARIAAA!!! è stupendo il tuo balcone!!! e quante piantine belle...
e non ascoltare Alessandro!!! fa cosi perchè sa già di aver perso la gara ehhehehe
Grazie Magda :love_4: Hai ragione, si accorgerà di quanto rischia con noi due :lol:
Brava, che piante deliziose!
Grazie anche a te New Dawn :love_4:

Complimenti Maria!volevo chiederti una cosa: il tuo evonimo fa anche i fiori?è bellissimo!
Grazie Serenella :love_4: No, non ho mai visto fiori... in compenso, di tanto in tanto, fa.... cocciniglie :lol: Accidenti, se non sto + che attenta, trovo qualche rametto colonizzato!!

N

ninfa77

Guest
Maria che meraviglia le tue piante belle ed in piena forma...mi fanno impazzire le tue violette bianche.....brava brava brava:love_4:

Maria42

Apprendista Florello
:lol: maledizione alla cocciniglia :martello2
Mi fa anche schifo.... Eppure l'evonimo è soggetto. Anni fa ne avevo un cespuglio (non so dirti il nome, aveva le foglie variegate): si era ricoperto ed io non sapevo fossero cocciniglie. Una collega mi aveva consigliato un fungicida... :martello2 Per farla breve, avevo buttato tutto, pianta e terriccio.

Maria che meraviglia le tue piante belle ed in piena forma...mi fanno impazzire le tue violette bianche.....brava brava brava:love_4:
Grazie cara :love_4: Quelle però sono un acquisto dello scorso autunno! Ce n'erano di due tipi nello stesso vasetto, una più tendente al viola (forse anche + bella) ma ha preso il sopravvento la varietà più bianca!

:Saluto:

Alto