• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone 2009

Maria42

Apprendista Florello
Perdonatemi se non posto le foto direttamente qui ma mi manca il tempo e le foto sono parecchie! Così ho deciso di fare un album sul mio profilo. Se avete voglia di guardare, sono tutte foto di marzo e aprile! Per raccontarvi qualcosa, la viola gialla è nata da seme, le petunie normali sono di 2 anni fa, quelle doppie dell'anno scorso, tutte sopravvissute senza protezione! I gerani lo stesso, di 2/3 anni fa! Anche l'iberis rosa ha superato l'inverno senza copertura.

http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=869

:Saluto: Maria

Masolino

Bannato
Perdonatemi se non posto le foto direttamente qui ma mi manca il tempo e le foto sono parecchie! Così ho deciso di fare un album sul mio profilo. Se avete voglia di guardare, sono tutte foto di marzo e aprile! Per raccontarvi qualcosa, la viola gialla è nata da seme, le petunie normali sono di 2 anni fa, quelle doppie dell'anno scorso, tutte sopravvissute senza protezione! I gerani lo stesso, di 2/3 anni fa! Anche l'iberis rosa ha superato l'inverno senza copertura.

http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=869

:Saluto: Maria

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Ale69

Bannato
Ma se mi avevi detto che le viole , le petunie, i gerani e l'iberis le avevi appena comprate :lol::lol::lol:, nn ci crederò mai che hanno superato questo inverno senza nessuna protezione :D:D:D e dove abiti in Sicilia :lol::lol:

A parte gli scherzi COMPLIMENTI BRAVA :eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Masolino :love_4:

Aleeeeee :mazza: già, è vero, sono quelli/e che avevi tu e che hai ceduto perchè non eri capace di far fiorire nemmeno nella loro stagione...:eek:k07:
Grazie anche a te, biricchino :love_4:

PS sono contenta che si veda, è la prima volta che faccio un album sul profilo!

Maria42

Apprendista Florello
C'è sempre quella clematis Alpina che ti aspetta :lol::lol::lol:
O montana o niente... :eek:k07:

bello!!!
bravissima!!!
Grazie Vesna! Stavolta mi sono cimentata anche come fotografa...:ros: Devo imparare molto ma mi sono resa conto che mio marito, al quale del giardinaggio non frega nulla, non coglie ciò che vorrei cogliere io... Magari lui le fa meglio ma poi a me non dicono nulla! Semmai mi darai qualche lezione :lol:

michele87

Florello Senior
che bel balcone pieno pieno! :D
senti un po...:fischio:ma...un posticino per l'hippy ci sarà...
però non mi picchiare :fifone2: :lol:
a parte gli scherzi,i miei stanno facendo i boccioli,l'estate passata fuori li ha ricaricati :eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
che bel balcone pieno pieno! :D
senti un po...:fischio:ma...un posticino per l'hippy ci sarà...
però non mi picchiare :fifone2: :lol:
a parte gli scherzi,i miei stanno facendo i boccioli,l'estate passata fuori li ha ricaricati :eek:k07:
Grazie caro :love_4:
Miseriaccia, che memoria di ferro.... :lol:
Ebbene sììììì, c'è anche l'hippy sul balcone (ma non si vede), quello rosso, di 2 anni fa!!! Quello famoso che ho chiuso al gelo nell'armadio della caldaia :lol: Ha due mezze foglie verde scurissimo ma di steli nemmeno l'ombra! L'altro, invece, quello bianco screziato rosa, è ancora sul pianerottolo, in attesa che faccia le foglie gialle... però, quasi quasi porto fuori anche lui! E poi, come già detto, che non si sognino di rientrare in casa, per loro, "infettati", ormai è vietato :lol:

michele87

Florello Senior
wow,che bello,sono sicuro che l'anno prossimo fiorirà! :Dmi raccomando alle concimazioni! :eek:k07:
e certo,porta anche l'altro,cosi si fanno compagnia! :D portalo ora che ha ancora le foglie cosi al sole il bulbo grazie alle foglie rinvigorisce :)
:love_4:

Ale69

Bannato
Insomma Maria mi sembra di capire che ci sono molti morti e feriti sul tuo balcone , hai fatto vedere solo quelli sopravissuti :lol::lol::lol:

Maria42

Apprendista Florello
Insomma Maria mi sembra di capire che ci sono molti morti e feriti sul tuo balcone , hai fatto vedere solo quelli sopravissuti :lol::lol::lol:
Se per quello, non ho fotografato nemmeno i sacchi della raccolta differenziata e il mocio Vileda... :rolleyes: :lol:

:hands13:Maria a posto del balcone hai una foresta:Dche belle le petunie:hands13:

Grazie Cynthia :love_4:, le petunie sono diventate indistruttibili!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie x la visita guidata al tuo balcone :hands13:
bello, bellissimo...quante piante :hehe: stupendi i fiori già sbocciati e quelli in previsione di sbocciare ( le rose).
Complimenti :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che bello Maria, hai il pollicioneverde, bravissima. ho visto due pelargoni sull'album, da impazzire.

B

bianca62

Guest
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Finalmente la primavera si va vedere anche da te!! :love_4::love_4::love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
BRAVISSIMAAAAA MARIAAA!!! :hands13: è stupendo il tuo balcone!!! e quante piantine belle...:love:
e non ascoltare Alessandro!!! :lol: fa cosi perchè sa già di aver perso la gara ehhehehe :lol::eek:k07:

Alto