Saretta_77
Giardinauta
Si! Io ho il problema che devo servirmi su Amazon France (e non vi dico ogni volta che devo cercare qualcosa per tradurre ,anche cose semplici , è un caos ). Vigorplant ,per esempio non si trova, nemmeno il lapillo (per questo ho preso sabbia acquario) ma su Amazon Francia manca tantissimo per le piante (perché secondo me i francesi privilegiano altri canali di vendita… e devo ancora capire quali).
Qui abbiamo solo un brico- sfornitissimo e carissimo.
I vasi che ho trovato sono di un marchio su Amazon che si chiama “Watagift” sono rimasta affascinata perché credo che per trovare roba simile, tutto sommato non cara, dovrei andare in Sicilia. E ho preso anche un vaso sotto il nome “Kotarbaru”
Mi sono sempre stupita della scarsità di bei vasi colorati e in ceramica e forati. Avevo preso delle bombolette colorate per abbellire i miei…ma il risultato non dura e si scrosta ,dopo pochi mesi, tutto il colore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui abbiamo solo un brico- sfornitissimo e carissimo.
I vasi che ho trovato sono di un marchio su Amazon che si chiama “Watagift” sono rimasta affascinata perché credo che per trovare roba simile, tutto sommato non cara, dovrei andare in Sicilia. E ho preso anche un vaso sotto il nome “Kotarbaru”
Mi sono sempre stupita della scarsità di bei vasi colorati e in ceramica e forati. Avevo preso delle bombolette colorate per abbellire i miei…ma il risultato non dura e si scrosta ,dopo pochi mesi, tutto il colore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk