• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il limone....dove lo metto?

L

Lali81

Guest
Mamma mia, per un attimo ho davvero pensato "aiuto adesso conosco i vicini via internet", peccato che le esposizioni siano diverse.
Per la pioggia dovrei essere fortunata, è già sotto una tettoietta ad angolo
grazie e buona domenica

sidenut

Giardinauta Senior
Credo che sia ora.... ieri è arrivato un vento gelido qui... x cui ho ricoperto il mio limone col telo tnt bello avvolto, gli ho messo anche già la plastica, visto che non rimane coperto al 100% dalla tettoia (forse x la PLASTICA xò è un po' presto, visto che comunque anche se piove non gela)... magari quando c'è un po' di sole lo scoperchio e.... speriamo bene incrociamo le dita....
Ciao Ciao :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
io inizierò a coprire tutto domani. Cmq l'anno scorso ho avvolto il limone e il mandarino cinese nel tnt e poi ho lasciato la corteccia sulla terra del limone. Farò la stessa cosa anche con il mandarino quest'anno. Qualcuno di voi sa indicarmi cosa posso fare con le piante di peperoncino senza metterle in casa?
Grazie a tutti per il consiglio che mi darete.......perchè me ne darete vero???????:cry:
Le due piante di peperoncino sono spettacolari (con grande orgoglio per me che le ho tirate su dal semino)
Un bacio

scipulosa

Maestro Giardinauta
mi hai rubato la domanda! anche le mie vengono dalla semina primnaverile e ora sono cariche di frutti, quasi tutti maturi; stamattina avevano l'aria sofferente....sarà il freddo?

sidenut

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi sa indicarmi cosa posso fare con le piante di peperoncino senza metterle in casa?
Grazie a tutti per il consiglio che mi darete.......perchè me ne darete vero???????:cry:
Le due piante di peperoncino sono spettacolari (con grande orgoglio per me che le ho tirate su dal semino)
Un bacio
mmmm nonostante io AMI il peperoncino purtroppo non so darti consiglio.... magari puoi metterlo i una serretta o coprire anche quello....??? Io sapevo che durante l'inverno non resistevano qui le piantine di peperoncino... xò potresti provare.... in bocca al lupo... :eek:k07:

Alto