• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il laghetto sta finendo

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
Dire che è bellissimo è dire poco! Anche io quando avro una casa tutta mia farò le cose in grande!!!ancora complimenti! Ma hai messo il nelumbo nucifera?? Io sono fissato mi piace troppo!!!
Io avrei fatto anche un'area adiacente al laghetto con montagnetta e con un acero giapponese...con sotto ghiaia !
ciao!
Ancora complimenti!
 

leopoldini

Aspirante Giardinauta
la montagnetta rocciosa con cascata è fatta in fondo tra il laghetto superiore e il laghetto grande.
l'acero con ghiaia è nell'ansa in fondo al prato.
di loti ho messo 6 varietà ma spuntano a giugno del prossimo anno...
 

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
la montagnetta rocciosa con cascata è fatta in fondo tra il laghetto superiore e il laghetto grande.
l'acero con ghiaia è nell'ansa in fondo al prato.
di loti ho messo 6 varietà ma spuntano a giugno del prossimo anno...

Wow wow allora è perfetto come lo vorrei io! insomma un investimento come seconda casa!!!bravo!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Magoooo non è valido...io non le vedo su facebook!!!ciao ciao
 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
che lavoro immenso.. ma altro che laghetto!! è un lagone! sono sbalordita.. è vero tanti sacrifici ma a primavera sarai ricomensato! e già ora è bellissimo!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ti meravigliare...il Mago è sempre il Mago!!!!ciaoooooo
 

Fabdl

Giardinauta Senior
per me questo lago grande com'è finirà nelle carte geografiche
v7e7nb.gif
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Complimenti! :eek: E' dir poco!!:hands13::hands13:
Un'applausone anche al cagnone! Ottimo collaboratore!!:Saluto:
 
Alto