• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il laghetto sta finendo

leopoldini

Aspirante Giardinauta
dopo mesi di lavoro vedo il traguardo vicino...
DSC_1473.jpg



http://www.easyfreeforum.com/anche-i-laghetti-muoiono-t537374,eff,190,start,15.html
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, mi sono imbattuta per puro caso sulla costruzione del tuo laghetto un paio di mesi fa e da allora la seguo con molto interesse e curiosità :D
 

ANTERIORECHIUSO

Aspirante Giardinauta
Leopoldini, io ti sto' seguendo in silenzio sul forum laghetto, semplicemente perche' e' IMPOSSIBILE registrarsi e leggendoti qua, mi si riempie di gioia il cuore.

Per questo tuo upgrade, son semplicemente senza parole.

Sei un neo Nikonista, o sbaglio?

Potremmo far scambio di nozioni ! ^_^
 
Ultima modifica:

leopoldini

Aspirante Giardinauta
DSC_1407.jpg



Leopoldini, io ti sto' seguendo in silenzio sul forum laghetto, semplicemente perche' e' IMPOSSIBILE registrarsi e leggendoti qua, mi si riempie di gioia il cuore.

Per questo tuo upgrade, son semplicemente senza parole.

Sei un neo Nikonista, o sbaglio?

Potremmo far scambio di nozioni ! ^_^

la nikon è di mia figlia e ogni tanto la rubo x fare qualche scatto, non ho molto tempo e scrivo poco su questo forum, anche le foto al momento dovete vederle sul forum di laghetti....qui sotto.


http://www.easyfreeforum.com/anche-i...,start,15.html

perdonatemi ma senza adsl caricarle è lunga...
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
a me non apre la pagina, anche se sono andata a vedere dall'altra parte ugualmente....
che dire è veramente meraviglioso!!! un vero parco acquatico!!!
 

leopoldini

Aspirante Giardinauta
sembra incredibile ma dopo 2 anni di lavoro ininterrotto ho quasi finito!!!!
ho messo le ninfee e seminato il prato, ancora un po' di rifiniture e sono in fondo!!!!!!!

DSC_0016.jpg


DSC_0020-2.jpg


DSC_0019-1.jpg


DSC_0018.jpg


DSC_0017.jpg


DSC_0058.jpg


DSC_0059.jpg


DSC_0054-1.jpg


DSC_0055.jpg


DSC_0060.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
bellissimo!!!
sono davvero senza parole!!
tanta fatica ma presto verrà ripagata...
tienici aggiornati....
bravissimo!!!
 

artemy

Giardinauta Senior
Bellissimo!!!! Complimenti per il lavoro e per il giardino che sarà veramente da favola una volta finito!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Mago.....sai vero cosa penso????E' tutto magnifico e nel laghetto hai messo giusto 2 fiorellini.....!!!Come tiri il rullo tu non lo tira nessuno....complimenti!!!ciao ciao
 

ANTERIORECHIUSO

Aspirante Giardinauta
Ma le cassette della frutta di color nero non se riuscito a trovarle !?!? :D


Comunque la cosa buffa e' che ora attendero' piu' la primavera per vedere il tuo laghetto, che non il mio :burningma
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non ricordo se ti ho gia' fatto i complimenti, te li rinnovo. Il mio laghetto a confronto sara' una pulce, spero che mi darai delle dritte:eek:k07:
 
Alto