annarita3
Giardinauta
Sono un pò preoccupata, anzi sono preoccupata. In questo fine settimana Biagio non sembrava stare benissimo. Mi è sembrato un pò più stanco del solito (ha nove anni circa) e stamattina aveva problemi con la mandibola; da quando ha avuto l'ascesso alla bocca, curato con Ritardomicina, ogni tanto ha problemi a chiudere ed aprire la bocca. Alle volte scappa dal dolore mentre è intento a mangiare.
Ma oggi la cosa che mi ha sconvolto è stato vedere il verme che ha vomitato! Si, ha vomitato un verme molto chiaro e secco, di circa tre centimetri. Il veterinario non c'era e lo porterò mercoledì mattina.
Cosa potrebbe essere?
Ha mangiato normalmente, si è fatto coccolare (anzi di più) e ci ha fatto tante coccole... Cosa potrebbe essere? Non mi è mai capitata una cosa del genere...
Ma oggi la cosa che mi ha sconvolto è stato vedere il verme che ha vomitato! Si, ha vomitato un verme molto chiaro e secco, di circa tre centimetri. Il veterinario non c'era e lo porterò mercoledì mattina.
Cosa potrebbe essere?
Ha mangiato normalmente, si è fatto coccolare (anzi di più) e ci ha fatto tante coccole... Cosa potrebbe essere? Non mi è mai capitata una cosa del genere...