• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino incantato di Luca

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao ieri sono stata da un mio amico che vive sopra Stresa ed ha un magnifico giardino ho fatto qlc foto x voi

2-10-011022.jpg

2-10-011024.jpg

2-10-011025.jpg

2-10-011015.jpg

2-10-011019.jpg

2-10-011021.jpg

2-10-011013.jpg

2-10-011018.jpg

2-10-011027.jpg

2-10-011012.jpg

Sasti

Florello
wow che meraviglia!
Mi sembra di aver visto anche delle tillandsie, sempre che la vista non mi stia ingannando, le adoro.
E' veramente bellissimo, grazie opuntya...spero seguano altre foto, mi ci perdo a leggere 3d come questo :)

opuntya

Maestro Giardinauta
Scusate x le foto storte...:storto: nn so come sia successo:confuso: le avevo raddrizzate tutte ma... beh pazienza,spero che vi piacciano cmq:ros:

opuntya

Maestro Giardinauta
wow che meraviglia!
Mi sembra di aver visto anche delle tillandsie, sempre che la vista non mi stia ingannando, le adoro.
E' veramente bellissimo, grazie opuntya...spero seguano altre foto, mi ci perdo a leggere 3d come questo :)

Grazie Sasti,:)ho fatto solo queste ma,in effetti vorrei un giorno tornare e fare altri scatti,:hehe: ha delle belle piante e le cura con grande passione:hands13::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
proprio un giardino incantato, grazie opuntia. chi si deve accontentare di un po' di spazio e basta, guarda quest foto come un sogno... irrealizzabile

elena_11293

Master Florello
è vero patty, ha proprio qualcosa di incantato.... la terzultima pianta in particolare, sembra....inventata!!
grazie, ha fatto piacere anche a me vedere queste tue foto :D
:love_4:

GORLA

Florello Senior
caspita .....una casa li al volo il mio sogno nel cassetto ...speriamo che salti fuori dal cassetto prima che mi sdraiano per sempre ,come fare la faccia di bronzo per qualche pezzettttttttto di talea , grazie per aver pensato a chi a balconi vista ooobbrobi e brutture ,ciao anna

jp60

Giardinauta
Bellissima. Che vista anche! Mi piace l'idea di attaccare le piante al quel - non so come si dice- legno a zig zag (trellis in inglese).

opuntya

Maestro Giardinauta
Esistono dei posti che ti rilassano, io ne conosco molti, quello dev'esserne uno!

Altrochè caro Luca,:hehe:pensa che è anche bed & breakfast con solo 2 camere ma,incantevoli!!!!:love: una saletta x le colazioni con un panorama che abbraccia tutto il lago maggiore,lì si respira un'atmosfera magica e di completo relax:)
ho regalato una notte lì, a mio figlio e sua moglie, che festeggiavano l'anniversario
di nozze (proprio pochi gg fa). Sono stati felicissimi:hands13:.Il padrone di casa è anche un eccellente cuoco:food: e prepara la tavola con particolare cura,pensa che come sottobicchieri ha usato delle foglie di fico e gli ha messo in tavola anche le candele!! insomma un nido di pace e beatitudine dove dimenticare lo stress e la fatica.

Sasti

Florello
Altrochè caro Luca,:hehe:pensa che è anche bed & breakfast con solo 2 camere ma,incantevoli!!!!:love: una saletta x le colazioni con un panorama che abbraccia tutto il lago maggiore,lì si respira un'atmosfera magica e di completo relax:)
ho regalato una notte lì, a mio figlio e sua moglie, che festeggiavano l'anniversario
di nozze (proprio pochi gg fa). Sono stati felicissimi:hands13:.Il padrone di casa è anche un eccellente cuoco:food: e prepara la tavola con particolare cura,pensa che come sottobicchieri ha usato delle foglie di fico e gli ha messo in tavola anche le candele!! insomma un nido di pace e beatitudine dove dimenticare lo stress e la fatica.

Uh opuntya, hai descritto il mio luogo ideale!
Piccolo e raccolto, lontano dal caos e dalla troppa gente, con cibo genuino e in mezzo alla natura...dev'essere rilassante più di un mese in un centro benessere!
Bellissime foto anche queste :)
un abbraccio e grazie ;-)

Alto