Rosacreations
Giardinauta
Il mio benjamin ringrazia.Non ho parole davanti a tanta bellezza! Il benjamin variegato è uno spettacolo
Aspettiamo il resto!
Il mio benjamin ringrazia.Non ho parole davanti a tanta bellezza! Il benjamin variegato è uno spettacolo
Aspettiamo il resto!
Mi dispiace Mary che tu non possa vedere, con tablet niente da fare!Le due foto son meravigliose . . Solo che il filmino con il tablet non so col dito dove devo cliccare . . .uff.forse non ho questa possibilita' l anteprima dimostra già che il giardino e' veramente stupendo,non vedo l ora di proseguir :froggie_r :baffi::hands13:
l'è propi un bel giardin ..e brava la sciura Rosa...anca al filmin le fai ciurbia de
traduzione ...brava Rosa bellissimo video e fantastico giardino complimenti.di che zona sei di Napoli?ci ho passato un po di mesi nell'80 puoi immaginare il motivo.
non facci attendere molto per il resto metti su qualcosa di merola he ciao
Rosa ho visto il video su youtube.Sono di Torre del Greco, conosci? Niente Merola, non è il mio genere.
Credo di cavarmela meglio con il video editing che con il giardinaggio, ma sono qui per imparare, sto appena da qualche mese, e sta risorgendo il mio pollice verde.
Se vuoi vedere un altro mio video, clicca a fianco alla mia firma, c'è un link di you tube.
Si ricordo, grazie soprattutto per il tuo contributo alla mia terra, e grazie anche per l'attenzione ai miei post.:flower:ciao Rosa, l'ho gia vista la crociera ti ho fatto un sacco di complimenti ricordi? no torre del greco non ci sono stato,ero a napoli ,di stanza a s.giorgio a cremano ,conosco ercolano ,campi flegrei,vomero ,possillipo,napoli via caracciolo,via roma ecc. ero li per il terremoto purtroppo.
beh nino d'angelo ce lai dai......ciao a presto
Francesco, smanetto, sono curiosa, autodidatta, ma ce ne vuole ad essere professionista.Rosa ho visto il video su youtube.
Azz ma sei una professionista, mica micio micio bau bau.
non sbagli, a parte che era una battuta, in effetti non sono napoletano, al più sono casertanoFrancesco, smanetto, sono curiosa, autodidatta, ma ce ne vuole ad essere professionista.
Francesco, sbaglio o da qualche parte ho letto che non sei napoletano, ma io leggo Maddaloni.:confuso:
Se si mette a correre, non lo ferma più nessuno!:Saluto:granbelpergolato! il mio corre lungo una rete di cinta insieme ad un edera una passiflora e ad un bel po di altre piante....spero tra una decina d'anni possa essere vagamente pieno di fiori come al tuo....per ora siamo al secondo anno e non mi lamento
che dire rosa bellissimo davvero , il glicine è spettacolare coi rami intrecciati è fantastico,sembrano quegli alberi dei boschi incantati dove vivono gnomi e folletti
quanti anni ci ha messo a diventare così ?
il video, impeccabile come al solito. bravissima ciao a presto
Sai Rosa qui ancora si raccolgono i fichi d India un po' più grandi delle tue da tutte le parti . .di tre colori diversi di maturazione e di gusto. . .naturalmente e' l uomo che li raccoglie e li sbuccia eh eh anche le sue spine son conosciute in tutto il mondo eh eh. . .quelle piccoline le tue bellissimi si possono mangiar?