• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di.....mia zia!

lill@75

Guru Giardinauta
Io purtroppo non ho il giardino:cry:so che voi capite cosa provo:rolleyes:,comunque non avendone uno mio e dato che due volte a settimana vado da mia zia le do una mano col suo!
è un pò stile giungla ma le fioriture non mancano mai:froggie_rè da mesi che lo fotografo ma non mi decidevo a mostrarvelo,oggi l'ho fatto!

100_0197.jpg

100_0196.jpg

100_0214.jpg

100_0200.jpg

P4220302.jpg

P4220303.jpg

tra poco posto le altre!

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti alla zia Lill@ ha dei fiori bellissimi...i cimby bordeaux mai visti...che pianta è quella della terza foto:confused:

lill@75

Guru Giardinauta
eccone ancora un pò:

P1220082.jpg

P1220085.jpg

P1220088.jpg

P1240099.jpg

P1240100.jpg

P3010081.jpg

P3010082.jpg

alcune piante le ho fotografate in veranda perchè spesso le porta in casa quando sono in fiore per godersele,sono tutte sue fioriture!

lill@75

Guru Giardinauta
queste sono le ultime,scusate se ho esagerato,mi faceva piacere mostrarvele ma in effetti sono un pò tante!:martello:

P6030629.jpg

P6030631.jpg

P6030632.jpg

P6030635.jpg

P6030634.jpg

P6030637.jpg

P6030638.jpg

lill@75

Guru Giardinauta
Complimenti alla zia Lill@ ha dei fiori bellissimi...i cimby bordeaux mai visti...che pianta è quella della terza foto:confused:

Grazie Ducan!i cymbi glieli ho regalati io:martello:li volevo io però:cry:
idem per l'ortensia striata:cry:
la pianta della terza foto si chiama Vigna Caracalla o Fagiolo Caracalla,avevo mandato i semi alla banca del seme l'anno scorso.

Ducan

Maestro Giardinauta
No tranquilla non hai esagerato fa sempre piacere vedere tanto ben di Dio e un pò di sana invidia che sale:martello:
Fa bene la zia a portare le piante in veranda perchè con le piogge di questi giorni le fioriture non durano niente...e quelle azalee meravigliose meritano di essere viste:love:

:hands13::hands13:a te e alla zia:hands13::hands13:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
bellisimo il vostro giardino, vi faccio i miei complimenti. Come tutti gli aspiranti giardinauta ho l'occhio clinico, ho individuato quella bellissima fucsia rosa e bianca.Ma è piantata in piena terra? Perchè sapevo che in piena terra vanno messe solo le varietà rustiche. Ne prendo atto e pochè ne ho diverse piante tenterò di metterle in piena terrA.
ciao egrazie per le foto.

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie Ducan!i cymbi glieli ho regalati io:martello:li volevo io però:cry:
idem per l'ortensia striata:cry:
la pianta della terza foto si chiama Vigna Caracalla o Fagiolo Caracalla,avevo mandato i semi alla banca del seme l'anno scorso.

Eh io l'anno scorso ero appena arrivata e non sapevo nemmeno cosa fosse la banca del seme:martello:

bellisimo il vostro giardino, vi faccio i miei complimenti. Come tutti gli aspiranti giardinauta ho l'occhio clinico, ho individuato quella bellissima fucsia rosa e bianca.Ma è piantata in piena terra? Perchè sapevo che in piena terra vanno messe solo le varietà rustiche. Ne prendo atto e pochè ne ho diverse piante tenterò di metterle in piena terrA.
ciao egrazie per le foto.

Rosanna dipende da dove abiti

Robe

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che meraviglia!!!!! i cymbi sono fenomenali!! giganteschi e fioritissimi... uno splendore...
e le altre piante non sono da meno!! :martello2
davvero una gioia per gli occhi... complimenti!!! :hands13:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Quelle fucsie sono qualcosa di strepitosooooo!!!!
E poi pure l'ortensia dall'insolita screziatura.....Brava!!!:froggie_r
Anzi,brava la Zia!!:ciglione::eek:k07::Saluto:

Alto