• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di mamma e papà

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao,
sono rientrato oggi da una settimana di ferie passate dai miei genitori che vivono in Valsassina (Lecco) a 750 mt.
Hanno un giardino che invidio loro tantissimo, non è enorme, ma è quanto mi basterebbe per appagare i miei desideri repressi. Mio papà e mia mamma sono molto attenti e curano tutte le loro piante con infinita pazienza e amore.
Vi mando qualche scatto.
Cominciamo con uno stupendo (a parer mio) acero giapponese (diametro 2 metri):
Immagine011.jpg

Rose e lavanda
Immagine010.jpg

Altre rose
Immagine012.jpg

Balcone fiorito
Immagine014.jpg

Ancora rose e lavanda
Immagine018.jpg

Le ciliege del babbo (troppo bbbbuone)
Immagine023.jpg

E per finire l'alberello di rose
Immagine013.jpg

Ciao ciao :Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
L'Acero è S_T_R_E_P_I_T_O_S_O!!!
elle

Davvero? Grazie!
Pensa che mi ricordo quando l'hanno comperato, qualche anno fa, era piccolo e gli sono stati cambiati diversi vasi prima di metterlo in piena terra dove è esploso. Io non me ne intendo molto, evidentemente però ho ragione a pensare che sia davvero bello!:D
:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
bellissimo l'acero e delizioso il luogo!!!
mi sa di un posto freschissimo!!!!

Diciamo "fresco".... In questi giorni ha fatto caldo anche lì. D'accordo non c'era afa, ma di primo pomeriggio non si poteva davvero stare al sole :cool3:. All'ombra e senza agitarsi, altrimenti....:baf:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, mi piace tutto, ma quel balcone fiorito mi dà una gioia! sarei ancora più felice se mi mandassi un po' di quelle belle ciliegine:food::lol:!

complimenti!

pavola33

Giardinauta
bellissimo l'acero:D:D

quanti anni ha il ciliegio dei tuoi? il mio, piantato da 4 anni, ancora non si decide a decollare coi frutti e si limita a regalarmi 5 ciliegie l'anno, puntualmente mangiate dai merli prima che io arrivi a raccoglierle:burningma:burningma:burningma

costateo

Maestro Giardinauta
bellissimo l'acero:D:D

quanti anni ha il ciliegio dei tuoi? il mio, piantato da 4 anni, ancora non si decide a decollare coi frutti e si limita a regalarmi 5 ciliegie l'anno, puntualmente mangiate dai merli prima che io arrivi a raccoglierle:burningma:burningma:burningma

Sarà tre anni che hanno il ciliegio. Ha preso il posto di un pesco morto improvvisamente.
Mio padre quest'anno ha avuto un raccolto "discreto" in buona parte mangiato da animaletti vari.... Però quelle che ha salvato erano davvero buone!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Diciamo "fresco".... In questi giorni ha fatto caldo anche lì. D'accordo non c'era afa, ma di primo pomeriggio non si poteva davvero stare al sole :cool3:. All'ombra e senza agitarsi, altrimenti....:baf:

vero c'ero anche io sabato...e il caldo non mancava!
i nonni erano della zona :cool2:

complimenti per il giardinetto (etto...)

mgrazia

Florello
fai i complimeti a tuo padre e a tua madre un GIARDINO STREPITOSO....E L'ACERO..SENZA PAROLE
:eek::eek::eek::eek::hands13::hands13::hands13::hands13:

mg

pavola33

Giardinauta
Sarà tre anni che hanno il ciliegio. Ha preso il posto di un pesco morto improvvisamente.
Mio padre quest'anno ha avuto un raccolto "discreto" in buona parte mangiato da animaletti vari.... Però quelle che ha salvato erano davvero buone!

:burningma:burningma:burningma 3 anni????????????????:eek:
quindi devo proprio.... arrabbiarmi e morire di invidiaaaaaaaaa!!!!cat:

mannaggia mannaggia uffa uffa:martello::martello:

Alto