• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Lorenzo.

LORCC

Aspirante Giardinauta
Ci siamo quasi la fioritura delle mie rose è prossima, smettesse solo di piovere,
vi allego le foto di un lato del mio giardino dove ho messo ha dimora le mie rose, tutti ibridi di tea a grandi fiori, anzi una sola e a cespuglio, la maggior parte sono state piantate lo scorso ottobre altre molte altre fine febbraio e inizio marzo e solo 4 hanno un'anno di impianto.

DSCN4299.jpg

le tre pulman orient express
DSCN4297.jpg

DSCN4291.jpg

la variegata di barni
DSCN4290.jpg

DSCN4286.jpg
 
Ultima modifica:

LORCC

Aspirante Giardinauta
ecco altre foto

DSCN4298.jpg

questa è la ROSA BLACK GOLD (EDDY MITCHELL MEIRYSETT ma stenta a partire
DSCN4289.jpg

rosa a cespuglio tequila (meilland)
DSCN4292.jpg


Raymond Kopa barni
DSCN4287.jpg

DSCN4285.jpg
 
Ultima modifica:

LORCC

Aspirante Giardinauta
altre foto

le prime tre foto ritraggono un'angolo fuori dal giardino dove ho piantato 16 rose prese al centro commerciale dalle foto sembravano belle vedremo i risultati prossimamente
DSCN4296.jpg

DSCN4294.jpg

DSCN4293.jpg

DSCN4285.jpg

questo è il mio angolo delle acidofile
DSCN4300.jpg
 

Citrodora

Apprendista Florello
Accidenti, che bel giardino!!! Quando sarannot cresciute ssaranno uno spettacolo!!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ti prepari ad avere un bel roseto anche tu. Mi pare che lo spazio non gli manca. Complimenti per le varietà.
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
Grazie, di spazio c'è ne in abbondanza e ospiterà al più' presto qualche nuova varietà che prenderò di sicuro alla fiera di Masino.
 

Harry Potter

Giardinauta
... ne hai fatti di impianti! complimenti... per la schiena :) anno dopo anno vedrai come diventeranno grandi... prepara il machete! ;)
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
passato il brutto tempo ho interrato le rose prese a Masino, nel giardino fanno un'altro effetto.

2ufvs44.jpg


6gwua9.jpg


33lmic1.jpg


1zv63vl.jpg



questa è la variegata di barni che sta per esplodere
33pf4b8.jpg
 
Alto