• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wanda ferragamo di barni

maria grazia-9784

Aspirante Giardinauta
ancora non ci credo ma durante la mia ricerca a tappeto tra i vivai per trovare una bella rosa gialla da regalare ho trovato un nuovo vivaio che si rifornisce da barni. dispiaciuta di non aver trovato tra l'assortimento la blu monday mi sono ritrovata davanti una bella wanda ferragamo. chi di voi la possiede?? come vi trovate? io vorrei metterla in vaso sul balcone tra le mie meilland elle, pulman orient express, paul richard, esotica e la rosa mystica (che purtroppo non riesce a darmi molte soddisfazioni)
grazie
 

Dan73

Aspirante Giardinauta

maria grazia-9784

Aspirante Giardinauta
alla fine l'ho presa anche io, autoregalo di pasqua (meglio del cioccolato non credete??). comunque ancora non la travaso e volevo farlo in questi giorni. ho intenzione di predere un vaso bello alto quindi profondo in attesa che arrivi il momento tanto desiderato del mio giardino. solo un dubbio: avendo avuto fino ad ora solo rose di nino san remo e quindi da talea con questa come devo comportarmi?? devo ricoprire o no il punto d'innesto?
 

frances

Giardinauta
io l'ho vista a orticola venerdì e non ci credevo pensavo fosse finta, fiore gigante e super profumato!!! La vorrei anche io!!!! brava ottimo auto-regalo.
 
Alto