CLEMETIS68
Master Florello
Se n'era salvato uno forse fino a luglio, poi ha deciso che era ora di raggiungere i fratelli.
Se n'era salvato uno forse fino a luglio, poi ha deciso che era ora di raggiungere i fratelli.
Io quest'anno l'ho comprato proprio all'EsselungaQuest'anno all'esselunga non ne ho visto uno, che fose uno di elleboro. Uffa!
Ecco dove sono finiti: tutti a Verona....:LOL:Io quest'anno l'ho comprato proprio all'Esselunga
Anche il mio quello bianco doppio .....ma poi quando inizia a fiorire si allungano ...Ho controllato i miei ellebori, tutti con i boccioli, alcuni sbocciati ma cortissimi,
Come sempre ....niente notificheBelli belli gli ellebori, soprattutto il rosso ...
io per quest'anno ho lasciato perdere ... non riesco a farli durare ...
La camelia Debuttante così rosa baby è proprio magnifica ...
le mie invece hanno i boccioli ancora stretti stretti ... troppo presto per loro ...
Buona serata, Clem ...
che delicatezza! quanto è dolce!
Non so la differenza ,ma.ha un colore bellissimo e mi piace molto il vaso e l' angolino in cui l'hai messo!
Qualunque varietà sia,è veramente bella!!! E concordo con Lucylù sull'angoletto.Sai sempre valorizzare tutto in modo incantevole, Clem
Mi associo, non conosco la differenza, ma è in ogni caso bellissima. È come quella che ho regalato ieri a maman, la mia è più rosa.
Grazie mille a tutteChe meraviglia. ....!!!!! Sana invidia ...
Grazie mille @tartina ..è una splendida schlumbergere truncata
Grazie !!bellissima!!!
per me che adoro il giallo poi!!!!