• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

erilla

Maestro Giardinauta
È davvero un inverno strano ... hai anche le azalee fiorite! :V:love:
Comunque le tue fioriture sono sempre una meraviglia ... anche fuori stagione.
Leggo che hai fatto altri acquisti ... beata te! :rolleyes:
Stupendo il ciclamino bianco ... rigogliosissimo:V:love:
Un bel modo, il tuo, per iniziare questo nuovo 2020 ... ;)
:bacio::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
È davvero un inverno strano ... hai anche le azalee fiorite! :V:love:
Comunque le tue fioriture sono sempre una meraviglia ... anche fuori stagione.
Leggo che hai fatto altri acquisti ... beata te! :rolleyes:
Stupendo il ciclamino bianco ... rigogliosissimo:V:love:
Un bel modo, il tuo, per iniziare questo nuovo 2020 ... ;)
:bacio::ciao:
Grazie carissima e buon anno :bacio::bacio:
Un bel modo, il tuo, per iniziare questo nuovo 2020
Per il nuovo anno mi sono regalata lei
Pashmina ;)
images
foto web ....la mia dorme profondamente ...ma non vedo l'ora di vederla fiorita :ciao::ciao::ciao::ciao::V:V:V
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie carissima e buon anno :bacio::bacio:

Per il nuovo anno mi sono regalata lei
Pashmina ;)
images
foto web ....la mia dorme profondamente ...ma non vedo l'ora di vederla fiorita :ciao::ciao::ciao::ciao::V:V:V
Il nome è già un programma ;) ... davvero meravigliosa! :V:love::V:love::V ... già così viene voglia di affondare il viso tra i suoi petali ... :D
Auguri di buon anno anche a te, Clem ... e complimenti per gli acquisti, superlativi come al solito!
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
La vogliooooooooooo!!!!!!:D
È una inglese?
Mi ero innamorata di lei l'anno scorso ..e la ordinai qui ,,https://www.agel-rosen.de/Pashmina--Pompon-Flower-Circus-08557/
ma poi mi dissero che era terminata :cry: e mi accontentai di un altra rosa:D
poi su Istagram continuava a tormentarmi ,seguo molte giapponesi ,che ne hanno di magnifiche:rolleyes::rolleyes:
e allora ho rifatto ordine visto che era di nuovo disponibile ...ma niente anche quest'anno terminata:cry::cry::cry::cry:
ma non mi sono arresa ..in Italia sembrava che nessuno la conoscesse:devilish:
e poi finalmente l'ho trovata in Liguria http://www.beautyrose.it/pompon-rose-pashmina-kordes-flower-circus/
e ora aspetto con ansia la fioritura :D:D:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Eh, ma poi l'ho trovata proprio nel sito dove l'hai comprata. Speravo mi dicesse come trattarla: esposizione, vaso o piena terra ecc ecc, ma credo che mi converrà guardarla a casa tua.....:)
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
E per restare in tema ..
lei è in fioritura da maggio ...interrottamente :rolleyes:
Salvia farinacea blù
Vedi l'allegato 531417
Com ospite
Vedi l'allegato 531418

E per continuare nelle stranezze
il primo fiore della Camelia japonica Oki-no-nami ....
Vedi l'allegato 536555
di solito fiorisce a Marzo :cool::cautious::confused:

beh! La salvia gia' ricordavo di averla vista, ma l'ho rivista e la ri-voglio. Spero di dimenticarmene ancora invece!
La Camelia Japonica Mila&Shiro due cuori nella pallavo...ah no, Oki-no-nami mai sentita ma ora io ed il signor google faremo 4 chiacchiere! Bella

Brava :) Belle scelte
 

Delonix

Florello Senior
Questa mi fu regalata da @Delonix e @Sofia D.
qualche anno fa ...era senza fiori
e non aveva mai fiorito ...
ma finalmente quest'anno .........ne vedo il colore :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Orchidea Cymbidium
Vedi l'allegato 537329 Vedi l'allegato 537331
Yuppiiiiiiii!!!! Brava la nostra Cleeeem!!!
Hai provato a sentire se profuma? ogni tanto tra quelle verdi (sempre molto raramente) qualcuna profumata ci scappa....
PS: Ma a voi, per le citazioni (@utente per intendersi) arrivano le notifiche? Perchè a me è un po' che non arrivano più
 
Alto