• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho controllato i miei ellebori, tutti con i boccioli, alcuni sbocciati ma cortissimi, bianchi, i rossi invece ancora devono sbocciare, ma sembrano corti... troppa luce? Sono a terra in giardino...
 

erilla

Maestro Giardinauta
Belli belli gli ellebori, soprattutto il rosso ... :love:
io per quest'anno ho lasciato perdere ... non riesco a farli durare ... :speechless:
La camelia Debuttante così rosa baby è proprio magnifica ... :love::V
le mie invece hanno i boccioli ancora stretti stretti ... troppo presto per loro ... ;)
Buona serata, Clem ...
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Belli belli gli ellebori, soprattutto il rosso ... :love:
io per quest'anno ho lasciato perdere ... non riesco a farli durare ... :speechless:
La camelia Debuttante così rosa baby è proprio magnifica ... :love::V
le mie invece hanno i boccioli ancora stretti stretti ... troppo presto per loro ... ;)
Buona serata, Clem ...
:ciao:
Come sempre ....niente notifiche :banghead::banghead::banghead:
Grazie cara ...Buon fine settimana :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Questa Schlumbergera è stata comprata in Aprile fiorita
e visto il periodo pensavo fosse un Cactus di Pasqua
ma visto che ha fiorito a fine Dicembre ..mi è venuto il dubbio di chi sia in realtà
chi sa la differenza ...io ho fatto ricerche ...ma non ci capisco un H :banghead::banghead:
SAM_6124.JPG
SAM_6125.JPG SAM_6127.JPG
 

yeye27

Master Florello
Qualunque varietà sia,è veramente bella!!! E concordo con Lucylù sull'angoletto.Sai sempre valorizzare tutto in modo incantevole, Clem:bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
che delicatezza! quanto è dolce! :love::love::love:
Non so la differenza ,ma.ha un colore bellissimo e mi piace molto il vaso e l' angolino in cui l'hai messo!
Qualunque varietà sia,è veramente bella!!! E concordo con Lucylù sull'angoletto.Sai sempre valorizzare tutto in modo incantevole, Clem:bacio:
Mi associo, non conosco la differenza, ma è in ogni caso bellissima. È come quella che ho regalato ieri a maman, la mia è più rosa.
Che meraviglia. ....!!!!! Sana invidia ... :):V:)
Grazie mille a tutte :bacio::bacio::bacio:
e Buon fine Settimana :V:V:V
è una splendida schlumbergere truncata
Grazie mille @tartina ..:bacio:
è che era fiorita in Aprile e ora a Gennaio ...mi aveva fatto venire il dubbio o_O
ma se te dici che è un cactus di Natale ..mi fido ciecamente :):V:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io ne ho comprata una l'anno scorso a marzo ed era bella fiorita. Proprio perché marzo pensavo fosse la Pasquale e che fosse una anomalia i bocci fatti a dicembre, soprattutto perché poi sono caduti. E invece è proprio una natalina.....:D
 

CLEMETIS68

Master Florello
Questa mi è stata regalata da @Fearan
2 anni fa ...l'anno scorso le intense gelate ,anche se per solo una settimana....avevano seccato tutti i fiori
e ne avevo visti fioriti solo qualcuno ...con un immenso dolore
quest'anno le gelate sono state veramente poche e leggere
e mi sto godendo questa meraviglia
Handerbergia violacea
SAM_6160.JPG SAM_6164.JPG SAM_6145.JPG
 
Alto