Grazieche piante meravigliose, soprattutto la mimosa, la adoro!!
e perchè mai ? la mimosa non regge da te??o posso solo ammirarle nel tuo giardino...
Il giardino delle meraviglie..
è un rampicante ....ma non regge le forti gelate ,non secca ma brucia i fiori ...La Handerbergia violacea non sapevo nemmeno esistesse..
e perchè mai ? la mimosa non regge da te??
No a maggio non è fiorita.. unica fioritura.. anche se molto lungaClem, la handerbergia non ne la ricordo, non ha fiori a maggio?
Potresti fare foto di un particolare?
GrazieStupenda la mimosa!!!!ma quella pianta con i fiori lilla è un vero spettacolo
Cavolo è così freddo da te??no, troppo freddo ... magari un inverno come questo lo reggerebbe, poi al primo inverno vero se ne andrebbe... esperienza già provata...
Magnifica, davvero magnifica!No a maggio non è fiorita.. unica fioritura.. anche se molto lunga
Il fiore da vicino.. ne ha centinaia
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
da me c'è la brina quasi tutte le mattine, nonostante il pomeriggio poi sembri primavera... infatti io non ho ho tutta questa esplosione di fioriture in anticipo, mi sembra tutto nella norma stagionale...Cavolo è così freddo da te??
Non credevo fosse così diverso dal mio
Che bellle,bellissime!! E i colori abbinati una meraviglia.Anch'io non vado matta per il giallo,ma la mimosa è un'altra cosa,ti conquista per forza!Questa mi è stata regalata da @Fearan
2 anni fa ...l'anno scorso le intense gelate ,anche se per solo una settimana....avevano seccato tutti i fiori
e ne avevo visti fioriti solo qualcuno ...con un immenso dolore
quest'anno le gelate sono state veramente poche e leggere
e mi sto godendo questa meraviglia
Handerbergia violacea
Vedi l'allegato 540666 Vedi l'allegato 540668 Vedi l'allegato 540670
Buongiorno cara..Ciao @CLEMETIS68 ho cercato il tuo giardino perché vedevo che è da un po' che non pubblici niente, purtroppo
Ma la Primavera è esplosa, ci fai vedere qualche fiore?
Come stai, tutto ok?
Ciaooo!
In tal caso ti chiedo scusa per questo messaggio, non volevo essere indelicata, ma ero preoccupataBuongiorno cara..
La primavera è arrivata in giardino da molti giorni... ma ancora non nel mio cuore.. ma sto cercando di fare in modo che arrivi presto
Ma non ti devi scusarti assolutamente.. anzi ti ringrazio tantissimo, questi messaggi mi aiutano a darmi una scollata e ricominciare a mettere le foto del mio tanto amato giardinoIn tal caso ti chiedo scusa per questo messaggio, non volevo essere indelicata, ma ero preoccupata
Ti mando un forte abbraccio virtuale e a presto, spero!