• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

CLEMETIS68

Master Florello
che piante meravigliose, soprattutto la mimosa, la adoro!!
Grazie :bacio::bacio:
o posso solo ammirarle nel tuo giardino...
e perchè mai ? la mimosa non regge da te??
Il giardino delle meraviglie..
:bacio::bacio::bacio:
La Handerbergia violacea non sapevo nemmeno esistesse..
è un rampicante ....ma non regge le forti gelate ,non secca ma brucia i fiori ...:cool:
pensa che c'era anche con i fiori bianchi ,,..ma lo trovo molto più bello di questo colore :V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem, la handerbergia non ne la ricordo, non ha fiori a maggio?

Potresti fare foto di un particolare?
No a maggio non è fiorita.. unica fioritura.. anche se molto lunga
Il fiore da vicino.. ne ha centinaia
63669df2ad15fa3a2387821cec05d9f5.jpg


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Questa mi è stata regalata da @Fearan
2 anni fa ...l'anno scorso le intense gelate ,anche se per solo una settimana....avevano seccato tutti i fiori
e ne avevo visti fioriti solo qualcuno ...con un immenso dolore
quest'anno le gelate sono state veramente poche e leggere
e mi sto godendo questa meraviglia
Handerbergia violacea
Vedi l'allegato 540666 Vedi l'allegato 540668 Vedi l'allegato 540670
Che bellle,bellissime!! E i colori abbinati una meraviglia.Anch'io non vado matta per il giallo,ma la mimosa è un'altra cosa,ti conquista per forza!:)
Buona giornata,Clem:bacio:
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao @CLEMETIS68 ho cercato il tuo giardino perché vedevo che è da un po' che non pubblici niente, purtroppo :(

Ma la Primavera è esplosa, ci fai vedere qualche fiore? :)
Come stai, tutto ok?
Ciaooo! :bacio:
:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao @CLEMETIS68 ho cercato il tuo giardino perché vedevo che è da un po' che non pubblici niente, purtroppo :(

Ma la Primavera è esplosa, ci fai vedere qualche fiore? :)
Come stai, tutto ok?
Ciaooo! :bacio:
:V
Buongiorno cara..
La primavera è arrivata in giardino da molti giorni... ma ancora non nel mio cuore.. ma sto cercando di fare in modo che arrivi presto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

cori_93

Apprendista Florello
Buongiorno cara..
La primavera è arrivata in giardino da molti giorni... ma ancora non nel mio cuore.. ma sto cercando di fare in modo che arrivi presto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
In tal caso ti chiedo scusa per questo messaggio, non volevo essere indelicata, ma ero preoccupata :(

Ti mando un forte abbraccio virtuale e a presto, spero! :V
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
In tal caso ti chiedo scusa per questo messaggio, non volevo essere indelicata, ma ero preoccupata :(

Ti mando un forte abbraccio virtuale e a presto, spero! :V
:ciao:
Ma non ti devi scusarti assolutamente.. anzi ti ringrazio tantissimo, questi messaggi mi aiutano a darmi una scollata e ricominciare a mettere le foto del mio tanto amato giardino
Un abbraccio

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto