Ha foglie belle sane!! Promette bene!! Sicuramente, quando hai ricevuto la piantina, questa era molto piccola.Vedi l'allegato 500074
Eccola...............
Prima cosa non disperare ...la pianta è bella sanaEccola...............
Ma sai che me la stava regalando mio marito ?????Proprio un'oretta fa ero da "Viridea " l'ho vista e.....me ne sono innamorata!....allora lui la stava portando di nascosto in cassa , ma io me ne sono accorta e l'ho fermato dicendogli che era troppo bella per "ucciderla".....Lei è stata presa in autunno ...
ero in fibrillazione ...non vedevo l'ora di vedere i suoi fiori dal vivo
e devo dire che non mi ha deluso ...la adoro
Rosa Lavender Ice
Vedi l'allegato 500060 Vedi l'allegato 500066 Vedi l'allegato 500068 Vedi l'allegato 500069 Vedi l'allegato 500070 Vedi l'allegato 500071 Vedi l'allegato 500072
A dire il vero non aveva nemmeno i germogli, era di quelle nei sacchetti di plastica per intenderci!Ha foglie belle sane!! Promette bene!! Sicuramente, quando hai ricevuto la piantina, questa era molto piccola.
metterla in vaso a sè si può in serenità. basta prendere un poco di zolla ed è fatta. così la sposti più al sole.
Ti ha già fatto tutti questi fiori la mia è ferma!!!...ma ce l'hai a tutto sole???E con questa per stasera smetto ...
Questa mi è stata regalata da @fabiengi e @Fearan
l'anno scorso per il mio 50° compleanno ...che dire è bellissima
e che profumo inebriante
Rosa 'Winchester Cathedral
Vedi l'allegato 500097 Vedi l'allegato 500099 Vedi l'allegato 500100 Vedi l'allegato 500101 Vedi l'allegato 500102
Clemente carissima, che dire?
GrazieChe rose magnifiche!
Il mio è un mandarino ...molto più resistente alle basse temperature ...quest'anno ha preso per giorni gelate consistenti senza batter ciglioE poi ho visto che hai anche tu un magnifico agrume fiorito ... che buono il loro profumo, vero?!
Hai qualche suggerimento da darmi in proposito? Io l'ho appena preso e non so esattamente le sue esigenze ...
Grazie e ... ben ritrovata!
e si ne ha fatti moltissimi ...si per ora è in pieno sole ...ma ultimamente prende più acqua che soleTi ha già fatto tutti questi fiori la mia è ferma!!!...ma ce l'hai a tutto sole???
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
grazie !!!!Per la lavander ice non ho parole.
Che incanto!
L’astroemeria mi piace molto molto e sono tentata di prenderlo la settimana prossima al lidl. Tu hai esperienze con questa pianta? In balconetta ci potrebbe stare secondo te? La fioritura è lunga?