• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ti faccio tanti, tantissimi auguri....
Ooooooh, che cosa tenera i figli che fanno i testimoni.... :love: :love: :love:
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Sono davvero felice per te, sorellina!
Wow! Che bella notizia
oddio che bello!!!! anch'io mi sono sposata con i miei figlioli come testimoni... emozionante!!!!
Grazie ragazze ...:bacio::bacio::bacio:
in effetti devo dire che sono emozionata ,anche se ormai vecchia ...e anche i ragazzi sono in fibrillazione forse più di me

yeye27

Master Florello
Questa la comprai l'anno scorso a verdenura ...era un vasetto piccolissimo ..
mi innamorai dei suo fiori particolari che non avevo mai visto
e anche del suo colore...pensate che ho scelto il rosa al posto del bianco:eek::eek:
la fioritura duro veramente tantissimo i bocci si riformavano di continuo ,cosa non normale per le azalee,
finita la fioritura cambiai il piccolo vasetto ..con la speranza di poterla rivedere fiorita
e quest'anno a già cominciato a fiorire ed è diventata molto grande :love::love:
azalea Aiko
Vedi l'allegato 491278 :smoke: Vedi l'allegato 491279 Vedi l'allegato 491281 Vedi l'allegato 491283 Vedi l'allegato 491288
Che stupenda!!!:love:

Clem,ho appena letto la notizia del tuo giorno importante.Che bello! Auguri di cuore:bacio:

CLEMETIS68

Master Florello
Auguroni anche da parte mia:V:V:bacio::bacio:sicuramente con la famiglia al seguito è molto emozionante :oops::oops:
Grazie :bacio::bacio::V:V
Ma che notizia fantastica!!!!!!:):):)Auguri Clem!!!!!
I matrimoni mi commuovono sempre...:cry:
Ma vero che posterai qualche foto per renderci partecipi?
Grazie :bacio::bacio::V:V
:D
Eccerto, che lo farà, guai a lei se non ci rende partecipi!!!!!!!
Veeeero? :mazza:
E certo che vi rendo partecipi :)
Non avrò invitati a seguito ...
ma avrò tutti voi invitati virtuali:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
che molte volte sono meglio che le falsate che bisogna fare con i parenti ;)

erilla

Maestro Giardinauta
Quella tua azalea Aiko è da perderci gli occhi ... :love::love::love:
Quasi quasi provo anch'io a cercare un'azalea per il mio balcone ... la mezz'ombra dovrebbe essere adatta ... no?
Complimenti e affettuosi auguri per il tuo grande giorno ...:tupitupi:
:bacio:

Daniela5

Giardinauta Senior
Ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Auguroni!!!! :love::love::love::love::love:
ben dai tutto sommato in 3 ore arriverei anch'io! :D
Sono proprio contenta per voi!

Tino

Guru Giardinauta
Stefano ..no sulla carta ;););)

Infatti...stavo pensando ,visto che sarà una cosa semplice con solo i figlioli ,che faranno da testimoni, di usare i mie
in quella stagione ci sono fiorite le ortensie e delle rose ..e sono i fiori che amo di più ;);)
Superauguroni!!!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Datura rosa

Guru Master Florello
Notizia bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi hai fatta commuovere!!!!
Ti auguro tanto di quel bene da non sapere dove metterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio::p

Waves

Master Florello
Tantissimi auguri grandi grandi Clem!!!!!!!!! ho letto solo oggi!!!!!!! :bacio::bacio::bacio::bacio:
Che bello leggere belle notizie, tanta felicità a voi!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

CLEMETIS68

Master Florello
Quella tua azalea Aiko è da perderci gli occhi ... :love::love::love:
Quasi quasi provo anch'io a cercare un'azalea per il mio balcone ... la mezz'ombra dovrebbe essere adatta ... no?
Complimenti e affettuosi auguri per il tuo grande giorno ...:tupitupi:
:bacio:
Ciao cara ...
certo che puoi mettere un azalea nel tuo balcone ..dove prosperano camelie e ortensie loro ci stanno da dio
Grazie :bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto