Grazie mille
Come stai?
Sono facilissime e fanno tutto da sole ..quest'anno ho visto che erano in vendita anche a OBi ..
Bellissimissima!Questa la comprai l'anno scorso a verdenura ...era un vasetto piccolissimo ..
mi innamorai dei suo fiori particolari che non avevo mai visto
e anche del suo colore...pensate che ho scelto il rosa al posto del bianco
la fioritura duro veramente tantissimo i bocci si riformavano di continuo ,cosa non normale per le azalee,
finita la fioritura cambiai il piccolo vasetto ..con la speranza di poterla rivedere fiorita
e quest'anno a già cominciato a fiorire ed è diventata molto grande
azalea Aiko
Vedi l'allegato 491278 Vedi l'allegato 491279 Vedi l'allegato 491281 Vedi l'allegato 491283 Vedi l'allegato 491288
Anche a meMi pareva una rosa!
Grazie sorella piemonteseChe meraviglia....
Mi pareva una rosa!
embra una rosa che fa i fiori a mazzetti
Grazie ragazzi ...e si sembra una rosa ,osì particolare che non l'avevo ricosciuta
Certo ma deve venire a prendersela ...fattene regalare una talea.
Grazie milleè una vera meraviglia!!!!
è una di quelle che teme il freddo?
Grazie caraMa é "meravogliosa"!
Grazie tesoroBellissimissima!
Ciao Clem!
Io verrei anche solo per vedere le tue meraviglie metavigliose!Certo ma deve venire a prendersela ...
tesoro mi dispiace ..Cleeeeeeeeeeeemmmmmm ho scoperto che qualcuno mi ha smangiucchiato i boccioli degli anemoni/ranuncoli.....quello bianco che sembra una rosa e quello rosso..... che tristezza....erano grandi grandi un colore l'ha lasciato...chissà quale
@CLEMETIS68 , non dare retta a @Mile: io posso assicurati che le viene quasi tutto. Stai certa che, prima o poi, verrà da te.Io verrei anche solo per vedere le tue meraviglie metavigliose!
Non credo di farcela con le azalee
ma con questa siccità?tesoro mi dispiace ..
è sicuramente qualche lumaca ..metti un po di cenere in torno ..vedrai che stanno lontane
devi fare la naja?:LOL:Posso giurare
La mia porta è aperta ..sono sempre disponibile ..Io verrei anche solo per vedere le tue meraviglie metavigliose!
Non credo di farcela con le azalee
Io ho oggi ho spostato due vasi e sotto era pieno di quelle senza guscioma con questa siccità?
circondali con pochi granuli di necolim e il giorno dopo ti godi la strage.Io ho oggi ho spostato due vasi e sotto era pieno di quelle senza guscio