• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie mille :bacio::bacio::bacio:
Come stai?

Sono facilissime e fanno tutto da sole ..quest'anno ho visto che erano in vendita anche a OBi ..

Grazie: sto andando verso la normalita' a parte il danno collaterale del ginocchio che mi fa ancora camminare con un po' di fatica.
Per i Cuor di Maria ormai sono convinta e saranno miei!!!!(y)
Mi mancano sempre le lavagne che fanno sognare:whistle:!!!

Chanis

Maestro Giardinauta
Questa la comprai l'anno scorso a verdenura ...era un vasetto piccolissimo ..
mi innamorai dei suo fiori particolari che non avevo mai visto
e anche del suo colore...pensate che ho scelto il rosa al posto del bianco:eek::eek:
la fioritura duro veramente tantissimo i bocci si riformavano di continuo ,cosa non normale per le azalee,
finita la fioritura cambiai il piccolo vasetto ..con la speranza di poterla rivedere fiorita
e quest'anno a già cominciato a fiorire ed è diventata molto grande :love::love:
azalea Aiko
Vedi l'allegato 491278 :smoke: Vedi l'allegato 491279 Vedi l'allegato 491281 Vedi l'allegato 491283 Vedi l'allegato 491288
Bellissimissima!
Ciao Clem!

Waves

Master Florello
Cleeeeeeeeeeeemmmmmm ho scoperto che qualcuno mi ha smangiucchiato i boccioli degli anemoni/ranuncoli.....quello bianco che sembra una rosa e quello rosso.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che tristezza....erano grandi grandi :cry::cry::cry: un colore l'ha lasciato...chissà quale :notworthy::notworthy:

CLEMETIS68

Master Florello

CLEMETIS68

Master Florello
Cleeeeeeeeeeeemmmmmm ho scoperto che qualcuno mi ha smangiucchiato i boccioli degli anemoni/ranuncoli.....quello bianco che sembra una rosa e quello rosso.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che tristezza....erano grandi grandi :cry::cry::cry: un colore l'ha lasciato...chissà quale :notworthy::notworthy:
tesoro mi dispiace ..:(:(
è sicuramente qualche lumaca:mad::mad: ..metti un po di cenere in torno ..vedrai che stanno lontane

CLEMETIS68

Master Florello
Io verrei anche solo per vedere le tue meraviglie metavigliose!;)
Non credo di farcela con le azalee
La mia porta è aperta ..sono sempre disponibile ..
solo il fine settima del 22 giugno ho un impegno molto importante ...
ma poi basta avvertirmi qualche giorno prima e non ci sono problemi ..
sono venuti già in diversi a trovarmi del forum vero .. @Picantina @annalisa58 @Fearan @fabiengi @Delonix @Angil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto