• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Oh Clem, hai delle bulbose a dir poco S P L E N D I D E!!!!!!! A ogni mi piace che mettevo avevo paura che non me ne facessero dare più!!!!!! Mi sarebbe spiaciuto che qualcuno non avesse il giusto tributo!!!!!!!!!! Belle, belle........e ancora belle...e che sfumature di colori!:bacio:
Grazie troppo gentile :bacio::bacio::bacio:
Peccato che quest'anno sta fiorendo tutto insieme e alla fine non mi godo niente ...:(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Domenica scorsa sono stata a Lucca alla fiera dei fiori insieme a @Fearan e @fabiengi
con la promessa che sarei tornata a casa con cose solo piccole da mettere intorno alle rose ..
e invece mi sono imbattuta in questa meraviglia delle meraviglie ..
ho cercato di desistere ...ma poi quando ho scoperto che è anche profumata
indovinate ???? sono tornata a casa con la 53esima rosa :D
Rosa sagittarius
SAM_5197.JPG SAM_5199.JPG SAM_5196.JPG SAM_5213.JPG SAM_5214.JPG SAM_5230.JPG SAM_5216.JPG SAM_5212.JPG
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Beh, ora anche io vado a vedere Montalbano
Purtroppo credo che stasera non lo vediamo ....
non riesco a guardare più le immagini ...che distruzione ....
una cosa inverosimile ..:cry::cry::cry::cry::cry:
bandiere-770x470.jpg
 

Waves

Master Florello
Ollallerollallà! C'è proprio da cavarsi gli occhi dalla meraviglia! :V(che belle espressioni fini che mi invento eh? :D:D)
Sai che? i narcisi in primavera sono i miei fiori preferiti :love::LOL: poi in estate li odio, oh come li odio, con quelle fogliacce secche tutte disordinate!!!:speechless::speechless:
Tu come li gestisci nel periodo di bruttura?:ciao::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ollallerollallà! C'è proprio da cavarsi gli occhi dalla meraviglia! :V(che belle espressioni fini che mi invento eh? :D:D)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: comunque hai reso bene l'idea :bacio::bacio::bacio:
Tu come li gestisci nel periodo di bruttura?
Come hai visto ne ho molti .....e sono tutti tra le varie rose ..
il momento peggiore è quando cominciano a diventare gialle le foglie ...ma io tutti i giorni passo e strappo quelle gialle almeno resta sempre il ciuffo verde e via via taglio i fiori sfioriti almeno non vanno a seme :ciao::ciao:
 

yeye27

Master Florello
Che belli, bellissimi che sono, sia i narcisi, i tulipani e l'hippeastrum...deve essere stupendo osservarli da vicino:love:
E' uno spettacolo anche la nuova rosa profumata:love:
Buonanotte Clem:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Domenica scorsa sono stata a Lucca alla fiera dei fiori insieme a @Fearan e @fabiengi
con la promessa che sarei tornata a casa con cose solo piccole da mettere intorno alle rose ..
e invece mi sono imbattuta in questa meraviglia delle meraviglie ..
ho cercato di desistere ...ma poi quando ho scoperto che è anche profumata
indovinate ???? sono tornata a casa con la 53esima rosa :D
Rosa sagittarius
Vedi l'allegato 494693 Vedi l'allegato 494694 Vedi l'allegato 494697 Vedi l'allegato 494699 Vedi l'allegato 494702 Vedi l'allegato 494704 Vedi l'allegato 494705 Vedi l'allegato 494706
Beh, come non portarla a casa, la 53esima??????????
Sarebbe stato proprio un delitto.....
 

tartina

Master Florello
ma che meraviglioso è il tuo giardino!!!!

quei tulipani che sembrano rose sono da sballo!!!!
i narcisi li adoro, li ho aspettati per un anno e sul più bello il vento me li ha piegati tutti, poi quando si son alzati un pochino, anche aiutati da sostegni, il mio vicino ha deciso che doveva lavare la recinzione con l'idropulitrice, e ci ha sparato contro litri e litri di acqua per quasi due giorni, "tanto", ha detto lui, 2ormai erano secchi" ... :mad: i suoi erano secchi, la varietà comune normale, i miei, doppi, avevano ancora metà boccioli da aprire...

e le rose...53 ne hai:eek:?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto