• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Auuuuuuuuuuuughhhh...ecco, l'ennesimo sbadiglio....che noiose queste azalee :D:D:D:D
tenor.gif
tenor.gif


Clem, io piante fiorite così...tutte fiorite...le vedo solo al super.... :LOL::LOL::LOL:sei una streghetta!! :love::love:
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ti adoro:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
ho ridimensionato alcune foto:D:D
Lei la comprai due anni fa ...ma non avevo mai visto un fiore ...il primo anno stranamente gli aborti tutti
l'anno scorso burian la secco tutta completamente ..tanto che credevo fosse morta ..ributto ma nessuno fiore
quest'anno finalmente :rolleyes::rolleyes:
clematis Vyvyan Pennell
SAM_5231.JPG SAM_5232.JPG SAM_5242.JPG SAM_5244.JPG SAM_5283.JPG SAM_5307.JPG SAM_5306.JPG
 

monikk64

Fiorin Florello
E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
ho ridimensionato alcune foto:D:D
Lei la comprai due anni fa ...ma non avevo mai visto un fiore ...il primo anno stranamente gli aborti tutti
l'anno scorso burian la secco tutta completamente ..tanto che credevo fosse morta ..ributto ma nessuno fiore
quest'anno finalmente :rolleyes::rolleyes:
clematis Vyvyan Pennell
Vedi l'allegato 496938 Vedi l'allegato 496941 Vedi l'allegato 496944 Vedi l'allegato 496947 Vedi l'allegato 496950 Vedi l'allegato 496953 Vedi l'allegato 496954
E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
ho ridimensionato alcune foto:D:D
Lei la comprai due anni fa ...ma non avevo mai visto un fiore ...il primo anno stranamente gli aborti tutti
l'anno scorso burian la secco tutta completamente ..tanto che credevo fosse morta ..ributto ma nessuno fiore
quest'anno finalmente :rolleyes::rolleyes:
clematis Vyvyan Pennell
Vedi l'allegato 496938 Vedi l'allegato 496941 Vedi l'allegato 496944 Vedi l'allegato 496947 Vedi l'allegato 496950 Vedi l'allegato 496953 Vedi l'allegato 496954
Che meraviglia....!!!!... e poi è viola... :love::love::love:quindi meraviglia a prescindere!!!! :LOL:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
No ma veramente è uno spettacolo le azalee neanche nei vivai sono così..le fresie sono bellissime ma sono pollice verso con loro non riesco a farle fiorire e vogliamo parlare della clem woooow
Buon 25 aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucylu'

Florello
Ci provo ...:LOL::LOL:
Guarda l'anno scorso ne ho regalate 2 a mia figlia ,che non distingue una rosa da un geranio, e sono sempre sanissime e quest'anno hanno fiorito egregiamente ....se sono campate a lei ,,non vedo perchè non a te:)
unico consiglio non comprare quelle a foglia tonda ..ma quella a foglia più lunga ,secondo me molto più facili da coltivare
Grazie per la fiducia che riponi in me:LOL:, seguiro' i tuoi consigli:bacio:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
ho ridimensionato alcune foto:D:D
Lei la comprai due anni fa ...ma non avevo mai visto un fiore ...il primo anno stranamente gli aborti tutti
l'anno scorso burian la secco tutta completamente ..tanto che credevo fosse morta ..ributto ma nessuno fiore
quest'anno finalmente :rolleyes::rolleyes:
clematis Vyvyan Pennell
Vedi l'allegato 496938 Vedi l'allegato 496941 Vedi l'allegato 496944 Vedi l'allegato 496947 Vedi l'allegato 496950 Vedi l'allegato 496953 Vedi l'allegato 496954
Che meraviglia!!!!!!:love::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto