• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MargiM

Giardinauta
Ciao Clem! Auguroni anche da parte mia,e tante, tante cose belle! E grazie per i tuoi generosi consigli e per la condivisione della tua grande esperienza con rose, acidofile, ma anche perenni e le piante un po' meno glamour... :)*

Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 

cori_93

Apprendista Florello

Chanis

Maestro Giardinauta
Bellissimi i narcisi (hai tutti quelli che preferisco! ...del resto abbiamo le stesse considerazioni riguardo i fiori gialli, se non erro... quindi per i miei gusti hai i più bei narcisi eheheh).

I tulipani... wow! Quelli bianchi bellissimi!

 

Datura rosa

Guru Master Florello
Oh Clem, hai delle bulbose a dir poco S P L E N D I D E!!!!!!! A ogni mi piace che mettevo avevo paura che non me ne facessero dare più!!!!!! Mi sarebbe spiaciuto che qualcuno non avesse il giusto tributo!!!!!!!!!! Belle, belle........e ancora belle...e che sfumature di colori!:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto