• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
E' difficile da curare,o potrei farcela anch'io?:oops:
E perchè no ...
praticamente fa tutto da sola ..io la concimo un po in autunno e basta ..
non amo il sole cuocente e in estate praticamente sparisce e non vuole tanta acqua ..
meno di cosi ..solo una pianta finta ;)
Un abbraccio carissima anche te :bacio::bacio::bacio::V:V:V
 

yeye27

Master Florello
E perchè no ...
praticamente fa tutto da sola ..io la concimo un po in autunno e basta ..
non amo il sole cuocente e in estate praticamente sparisce e non vuole tanta acqua ..
meno di cosi ..solo una pianta finta ;)
Un abbraccio carissima anche te :bacio::bacio::bacio::V:V:V
A vederla così bella pensavo fosse più impegnativa..
Grazie Clem e buon tutto!:bacio::bacio::bacio::love:
 

Waves

Master Florello
Clemmmmmmmmmmmmm!!!!! che caruccia quella Frityyyy :love::love::love::love:
che meraviglia, è tutto quanto bellissimo....:V:V che bella la primavera:V:V:V:V

Grazie mille :V:V:V:V:V
e si è un po ostica ..infatti io ci ho messo ben 3 anni per vedere un fiore ..prova in vaso come ho fatto io ,dopo tentativi inutili in terra :ciao::ciao::ciao:

Confermo! :D io ho la Imperialis e mi fa ammattire! L'anno scorso sembrava stecchita, per tutta l'estate comunque ho tenuto il bulbo in un vaso enorme con altre piante, adesso ha rimesso le foglioline :LOL: quando mi rifarà il prossimo scherzo? :LOL::LOL:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E come già scritto ...quest'anno è veramente stranissimo ...fioriture in ritardo e fioriture in largo anticipo :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:
Come lei che dovrebbe fiorire a Maggio e invece è già in piena fioritura
dicentra o Cuore di Maria
Vedi l'allegato 489808 Vedi l'allegato 489806 Vedi l'allegato 489809 Vedi l'allegato 489812 Vedi l'allegato 489817

Mi piace anzi....mi piacissimo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Cuor di Maria, poi, li adoro e bisognerà che mi decida a provare a metterli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Questa la comprai l'anno scorso a verdenura ...era un vasetto piccolissimo ..
mi innamorai dei suo fiori particolari che non avevo mai visto
e anche del suo colore...pensate che ho scelto il rosa al posto del bianco:eek::eek:
la fioritura duro veramente tantissimo i bocci si riformavano di continuo ,cosa non normale per le azalee,
finita la fioritura cambiai il piccolo vasetto ..con la speranza di poterla rivedere fiorita
e quest'anno a già cominciato a fiorire ed è diventata molto grande :love::love:
azalea Aiko
SAM_5128.JPG :smoke: SAM_5131.JPG SAM_5129.JPG SAM_5130.JPG SAM_5127.JPG
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Questa la comprai l'anno scorso a verdenura ...era un vasetto piccolissimo ..
mi innamorai dei suo fiori particolari che non avevo mai visto
e anche del suo colore...pensate che ho scelto il rosa al posto del bianco:eek::eek:
la fioritura duro veramente tantissimo i bocci si riformavano di continuo ,cosa non normale per le azalee,
finita la fioritura cambiai il piccolo vasetto ..con la speranza di poterla rivedere fiorita
e quest'anno a già cominciato a fiorire ed è diventata molto grande :love::love:
azalea Aiko
Vedi l'allegato 491278 :smoke: Vedi l'allegato 491279 Vedi l'allegato 491281 Vedi l'allegato 491283 Vedi l'allegato 491288
Ma non è un'azalea: sembra una rosa che fa i fiori a mazzetti. Particolarissima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto