• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

Apina

Giardinauta Senior
la posizione è davvero felice. Quando hanno finito tutto, cosa fai? Estrai i bulbi o li lasci nei vasi?
Boh, non so, sono tutti bulbi comprati in autunno da lidl.
Negli anni scorsi ho coltivato i narcisi e li ho sempre tolti :V

Mamma mia che meraviglia! :eek: io non mi capacito di come le vostre viole esplodano di foglie e fiori mentre le mie restano sempre rachitiche e spoglie:D
Per curiosità, quanto sole prendono al giorno?
Guarda, fino a 15 giorni fa più o meno, anche le mie erano senza fiori, poi con questo caldo, un po' di concime e bagnature sono esplose :V:V
Prendono sole al mattino, dalle 9 alle 12 più o meno, sono sotto ad un balcone.

Apina

Giardinauta Senior
Che meraviglia tutto,Apina, inclusa l' Orchidea :love: Belle anche le foto:ciao:

Grazie :bacio:

Stupendi, gli Iris, precocissimi!!!!!!!, e mi associo ai complimenti per le foto splendide!

Grazie :bacio:, gli iris sono i reticulata, quelli nani :V:V per me sono stati una sorpresa, non li avevo mai coltivati, credo siano proprio una varietà precoce e questi con i colori viola/giallo sono bellissimi :):)
Mancano all'appello quelli più chiari che stanno cominciando a spuntare adesso ;)

Che allegria :) che senso e atmosfera di gioia <3.tutte sempre stupende.chissa’ voi Venire da me anche te a lavorare? Come posto per alloggio ti darei la mega roulotte in mezzo al giardino e come ricompensa tutti i fiori del mondo :love:;):V:ciao:
Grazie :bacio:
Preparo le valigie e arrivoooooo :ROFLMAO::ROFLMAO:

In anteprima! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bellissima orchidea, che bei colori!

Sì, in prima visione assoluta :D:D

Apina

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, scusate l'assenza…
Ricomincio con le foto delle fioriture vecchie e nuove :V:V

Questo è il primo iris della stagione a fiorire, fa parte di quelli che mi sono stati regalati la scorsa estate.
Colgo l'occasione anche da qui per ringraziare @iridella :love::love:
E' bellissimo, ed è stata un'emozione vederlo fiorito..

IMG-20190422-WA0000.jpg

Questi si stanno preparando alla fioritura

IMG-20190422-WA0006.jpg

IMG-20190422-WA0008.jpg

insieme a tutti questi :V:V:V:V

20190422_092017.jpg

IMG-20190422-WA0010.jpg

Alto